23rd

Ottobre

Il weekend di #Costez – Telgate

Un altro weekend tutto da ballare al #Costez – Telgate (Bergamo) venerdì 26 e sabato 27 gennaio 2024. Si parte venerdì 26 gennaio con Tuem, party decisamente musicale e scatenato in grado far muovere a tempo soprattutto Bergamo e dintorni… ma non solo. Il sound è internazionale e ad alto tasso di ritmo. E che succede sabato 27 gennaio ’24 al #Costez – Telgate (Bergamo)? In GoldRoom l’atmosfera è folle e divertente con il party We Are Studio Legale. In GreenRoom ecco Matteo Cambi, dj e protagonista da sempre dell’universo fashion (ha creato tra gli altri il brand Guru). 

Con lui alla voce Chiara Giorgianni.  Da sempre sospesa tra fashion system, social, tv e musica, Chiara Giorgianni quando è dietro al microfono regala energia a chi ha voglia di ballare. Dopo aver partecipato al GF, è diventata una vocalist di livello assoluto. Non è tutto: Chiara Giorgianni è anche dj, presentatrice e pittrice. Perché per lei la presenza scenica non basta… 

///

La stagione autunno / inverno / primavera 2023 – 2024 di #Costez Telgate (Bergamo), tra sorrisi e musica, mette energia. Basta far tappa al #Costez ogni venerdì e sabato notte, quando la musica e le voci fanno scatenare il dancefloor per regalarsi momenti di relax e divertimento con gli amici. Ballerine, ballerini e performer dj fanno il resto. Si balla da mezzanotte alle 4 del mattino. La musica è come sempre selezionata da artisti guest di livello assoluto e prima di tutto da tutti gli artisti della #Costez family, professionisti del groove capaci far ballare chiunque.

///

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. 

Avatar photo
- Published posts: 895

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.