4th

Novembre

Eugenio Colombo torna al Barlume

Venerdì 5 gennaio 2024 al Barlume di Marina di Carrara (MS) per il party Lumen torna un dj guest d’eccezione, ovvero Eugenio Colombo. Già protagonista al mixer nello scorso ottobre ’23, è  originario di San Giorgio a Cremano (Napoli), è un artista della console ormai davvero esperto, con un grande seguito. Solo su Instagram ha infatti più di 550.000 follower. Ed è attivo da tempo in mezza Europa. Ad esempio, spesso è protagonista di eventi in manifestazioni di riferimento come Pitti Immagine Uomo ed in top club come il Peter Pan di Riccione. Come se non bastasse, Eugenio Colombo è anche un personaggio tv. E’ da tempo nel cast di Uomini e Donne, celeberrimo programma tv creato da Maria De Filippi. 

Lumen è un modo davvero coinvolgente di vivere il venerdì, la serata che chiude la settimana di lavoro e finalmente dà il via al weekend. Dalle 19 alle 2 di notte, il divertimento è assicurato. Non è certo necessario aspettare le ore piccole per iniziare a divertirsi con gli amici. Con la compagnia giusta, con l’atmosfera di una situazione curata in ogni singolo dettaglio, sorrisi e relax arrivano prima. Ad esempio, durante l’aperitivo servito al tavolo (disponibile solo su prenotazione). 

Il venerdì sera di Lumen non è solo un aperitivo, non è una serata al ristorante e non è neppure la classica serata in discoteca. E’ un mix vincente di tutto questo, con una formula originale, perfetta per far scatenare persone che stanno bene tra loro. Per l’aperitivo, l’ingresso è libero e selezionato, il che facilita il divertimento. “Dillo solo ai tuoi migliori amici”, racconta lo staff di Lumen sui social. Perché è un party per molti, certo. Ma non per tutti.

La musica di Lumen rilassa e poi fa scatenare: ogni venerdì in console ci sono artisti di livello assoluto. Al mixer ecco Luca Pedonese e SaintPaul Dj,  al microfono e al sax c’è Max The Voice. Spesso poi sul palco arrivano ospiti in grado di regalare emozioni: sono musicisti, performer e strani personaggi attivi in tutta Italia e non solo. La stagione 2023  – 24 è iniziata il 6 ottobre. E’ certo che i tanti party Lumen faranno divertire, eccome.

Avatar photo
- Published posts: 753

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.