12th

Giugno

Constance Ephelia: tutti i colori della natura delle Seychelles

Al Constance Ephelia, le infinite proposte per chi ama una vacanza dinamica, ma anche relax in spiaggia o nella più grande Spa dell’Oceano Indiano

Il colore è un potere che influenza direttamente l’anima”, sosteneva il grande pittore russo Wassily Kandinsky. Blu, verde, rosa e bianco sono i colori dell’estate al Constance Ephelia, resort 5 stelle situato in una posizione invidiabile su due delle più belle spiagge dell’isola di Mahé alle Seychelles, con vista sul parco nazionale marino di Port Launay.

Blu come l’Oceano e le sue innumerevoli sfumature, dove immergersi per ristorare corpo e anima, nuotare o praticare uno dei tanti sport acquatici proposti dal resort, come lo stand up paddle in laguna, lato spiaggia sud, dove con un po’ di fortuna è possibile avvistare le tartarughe marine oppure il suggestivo kayak tra le mangrovie.

Lo Spa Village del Constance Ephelia alle Seychelles

Lo Spa Village del Constance Ephelia alle Seychelles

Verde come la lussureggiante vegetazione delle Seychelles, plasmata da palme che ondeggiano al vento, una foresta rigogliosa che gli ospiti possono ammirare da un punto di vista inusuale, dal circuito di zip line che si snoda tra gli alberi. Inoltre il Constance Ephelia è certificato Green Globe, a testimonianza del costante impegno nella tutela dell’ambiente.

Rosa, come le rocce di granito, tipiche delle Seychelles. Massi e pareti imponenti dove praticare l’arrampicata nella natura più autentica. Rosa anche come il cielo, che al tramonto mostra il suo volto più seducente, dalle nuance più delicate fino all’ultra violet, colore di tendenza dell’anno.

Infine il bianco scintillante della spiaggia: sabbia soffice e abbagliante su cui fare lunghe passeggiate e dove rilassarsi gustando uno dei nuovi mocktail, preparati con frutta fresca locale. Perfetti per rinfrescarsi e dalla spiccata azione detox, rispecchiano la filosofia healthy firmata Constance Hotels & Resorts.

Il mare al tramonto, davanti al Constance Ephelia

Il mare al tramonto, davanti al Constance Ephelia

Tra le novità dell’estate 2018, il Signature Massage è un trattamento esclusivo a base di lemongrass, studiato per la spa del Constance Ephelia, la più grande dell’Oceano Indiano con i suoi 5.000 mq dedicati al benessere. Della durata totale di 90 minuti, inizia con un rituale ai piedi che precede il massaggio. Il terapista picchietta il lemongrass delicatamente sulla schiena e sul retro delle gambe per poi andare a trattare il corpo con olio di lemongrass biologico caldo. L’esperienza termina con un infuso caldo o freddo aromatizzato allo zenzero.

Con chi andare
Hotelplan
 propone per il periodo di luglio e agosto, un pacchetto a partire da € 2.270 a persona che include: voli Emirates in classe economica, trasferimenti, 7 notti al Constance Ephelia in camera doppia tropical con trattamento di mezza pensione. Non include: assicurazioni, tasse aeroportuali.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: constancehotels.com

Comments are closed.