9th

Luglio

Alidays Travel Experiences & Silversea Cruises

Alidays Travel Experiences e Silversea Cruises: viaggi con servizi a terra esclusivi in abbinamento alle crociere di lusso per Nord America, Caraibi, Indocina e Oriente

Al via la partnership tra Alidays Travel Experiences e Silversea Cruises, la compagnia di crociere leader nel settore lusso che ha scelto il tour operator milanese come fornitore preferenziale per garantire ai clienti servizi a terra esclusivi e di prima classe nelle destinazioni toccate dagli itinerari della linea “Classic”: Nord America, Caraibi, Indocina e Oriente.

Escursioni in partenza dai porti di scalo su base privata e in lingua italiana, collegamenti dall’Italia in business class, tour guidati e soggiorni in hotel ricercati pre e post crociera sono i servizi tailor made proposti da Alidays e rivolti a chi sceglie di godersi una vacanza a bordo di una nave Silversea.

Proposte che si rivolgono a un target di alto livello a cui è davvero difficile resistere. Qualche esempio? Si comincia a sognare con la Crociera del Nord Est: un viaggio d’autunno tra Stati Uniti e Canada, da New York a Toronto, a bordo della crociera Silver Spirit che tocca Newport, Portland, Bar Harbour, Halifax, Sydney, Saguenay, Quebec City, Trois Rivieres e Montreal. Si parte il 18 ottobre per un viaggio di 16 giorni e 15 notti (di cui tre a New York). Tra le visite ed escursioni private in lingua italiana incluse nel viaggio quelle alle città di New York, Quebec City, Montreal e alle Cascate del Niagara (la quota parte da 8400 euro).

Il sogno continua con Lo spirito dei Caraibi: un viaggio di 16 giorni e 14 notti, con partenza il 9 dicembre, che tocca Florida, Messico, Belize, Guatemala, Honduras e Isole Cayman. Si inizia con due notti a Orlando, dove sono in programma escursioni alla città e a Cape Canaveral, prima della crociera a bordo della Silver Spirit di 9 notti, per poi concludere il viaggio con due notti a Miami dove è prevista visita guidata alla città ed una escursione all’Everglades National Park (la quota parte da 7000 euro).

Se non è ancora abbastanza, la terza proposta si chiama Frammenti d’Indocina: una proposta esclusiva Alidays & Silversea Cruises di 21 giorni con partenza il 5 febbraio 2019. Cosa prevede? Due notti a Hong Kong con un programma di visite e escursioni private in lingua italiana alla città, poi ci si imbarca per la crociera di due settimane a bordo della Silver Shadow lungo un itinerario che tocca Ha Long Bay, Chan May e Ho Chi Minh City (in Vietnam), Bangkok (in Thailandia) e Singapore, dove si rimane per altre due notti con visita guidata. La quota individuale di partecipazione da 8700 euro. 

Oriental Elegance è invece il nome del viaggio Alidays e Silversea Cruises di 18 giorni, con partenza il 1 aprile 2019, tra Cina e Giappone. Due notti a Hong Kong, con visite private alla città con guida parlante italiano, poi si parte a bordo della Silver Muse per la crociera che tocca Shanghai (incluse escursioni alla città e a Hangzhou), Karatsu, Hiroshima, Osaka (inclusa visita privata alla città) e Tokyo dove si rimane per altre due notti con visite guidate alla scoperta della capitale del Giappone. A partire da 11.780 euro.

Per prenotazioni e per maggiori informazioni: alidays.it oppure silversea.com

Comments are closed.