Divertente, solare, amorevole, a volte un po’ appiccicoso.. ma allo stesso tempo cosi ignorante, un po’ buffo, burbero, amante di tatuaggi e con uno stile tutto mio.
Quindi, si mi descrivo cosi da buon gemelli, l’ignorante gourmet.
Inizio cosi, nella vita amo l’arte, la musica, il buon cibo, quindi cucino e mangio, alle volte mi ritrovo al pianoforte o con una chitarra in mano a cantare una canzone, oltre che con una padella e un microfono alla mano.. cantando e cucinando cercando di far divertire e divertirmi.
Vi racconto un po’ la mia storia.
Nasco con un pallone da calcio alla mano avendo il sogno di diventare un calciatore, ma con l’amore per la musica e mi chiesi, perché non coltivarla?
Ho iniziato a capire che il mio percorso volevo fosse quello.. inizia a bussare a tutte le case discografiche con qualche si e a volte con qualche no.. ma con una testa dura come la mia continuai finché non arrivò quel si che mi fece credere che nella vita quella fosse la strada giusta.
Da lì arrivano le prime puntate a Domenica In, al fianco di Mara Venier, poi prima di approdare a Domenica Cinque con la conduzione di Barbara D’Urso, scrivo la sigla per Lucignolo famosa trasmissione in onda su Italia Uno, per poi presentare insieme ad Elenoire Casalegno il Saturday Night live.
Oggi, nella mia seconda parte della mia vita ho unito quelle che, come vi ho scritto sopra, essere le mie due passioni, musica e cibo.
Il mio slogan? … Io mangio tutto tra due fette di pane!
Seguitemi e capirete il perché.
Vittorio Gucci