Bellissimo progetto che mi trasmette freschezza, solarità, sorrisi e tanta creatività.
Fortefor4 nasce nel 2022 in una giornata in spiaggia in quel di Forte dei Marmi, durante una chiacchierata tra quattro amici, Annalisa, Matteo, Francesco e Paolo.
Li accomuna la passione per i capi militari e così dal nulla l’idea di personalizzare proprio le classiche giacche militari , renderle speciali e uniche, esaltando la voglia di distinguersi.
All’apertura del profilo Instagram, grazie anche alla conoscenza con @silviaberri e alla sua condivisione sul suo profilo social, si è verificata da subito una grande richiesta, oltre che un grande seguito.
I capi studiati così hanno molto appeal ed essendo capi trasversali hanno la capacità di adattarsi a tutte le occasioni.
Annalisa, donna dalla forza straordinaria con cui ho avuto il piacere di chiacchierare, dotata di tanta creatività, decide di dipingere le giacche a mano, rendendo quindi i capi “Limited edition” , ogni capo spalla diventa una vera e propria opera d’arte da indossare.
La forza di Fortefor4 è certamente l’unione che tra i componenti è presente, i ruoli sono ben definiti e il gruppo è quindi ben strutturato, coeso ed organizzato.
Guardando le loro foto e i loro sorrisi, traspare proprio la soddisfazione, la determinazione e la voglia di fare che al giorno d’oggi è rara.
Questi quattro ragazzi, dimostrano che volere è potere e che da piccole idee possono svilupparsi progetti ben strutturati e seri.
Metterci il cuore, la passione quella vera portano a risultati certi.
Come questo progetto.
Per info e credits: @fortefor4
Blogger: @mirminanoemi – @cnsocialmanagement
Puoi leggere anche Davide Bombardini