20th

Ottobre

Hotel Costez – Cazzago BS

Hotel Costez – Cazzago (BS), hot spot tutto da vivere in Franciacorta: bollicine, musica e divertimento

La formula di Hotel Costez – Cazzago (BS), hot spot in piena Franciacorta, a due passi dall’uscita A4 Rovato, mette insiememusica e cocktail di qualità per tutti. L’ingresso libero con consumazione facoltativa, poi, facilita il divertimento. 

Ecco perché in questo locale gestito e creato da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino, ogni weekend, vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, ritmi sempre alti, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.

Paolo e Francesco Battaglia gestiscono anche un altro locale, il grande #Costez, proprio accanto all’uscita A4 Telgate non lontano da Bergamo e neppure dalle valli, dalla bassa bresciana e bergamasca e pure dalla Franciacorta. Se #Costez è una grande disco, Hotel Costez è un music bar pieno di ritmo e divertimento che va bene per tutti… sia per chi vuol finire la serata dopo il ristorante, sia perché dopo un drink qui vuol ballare anche altrove.

In questa stagione autunno, inverno e primavera ’22 – ’23 il successo è ancora maggiore rispetto al recente passato. Perché l’atmosfera dell’Hotel Costez è molto difficile da trovare in altri spazi. Musica, ritmo, stile e qualcosa di buono da bere con gli amici. Sembra una ricetta facile da replicare ma non lo è.

Ogni sera, in console c’è sempre una coppia di artisti capaci di far muovere a tempo chiunque: tra i tanti,  tra i dj ecco NZDJ e Dr. Space, alla voce invece spesso si alternano artisti come Mapez e Paolo Q.

Hotel Costez, Music & Premium Drinks made with love

via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)

Ingresso libero e consumazione facoltativa – Ingresso riservato ai maggiorenni

Di Francesca Lovatelli Caetani 

Avatar photo
- Published posts: 46

Giornalista ed esperta di comunicazione con oltre 20 anni di esperienza nel settore della carta stampata, del web, della radio e della tv, dispone di grande esperienza davanti e dietro le quinte e nel raggiungimento e superamento degli obiettivi prefissati, persegue costantemente l’eccellenza in ambito lavorativo grazie a grande energia e capacità di concentrazione. Offre un’ottima padronanza nel settore delle pubbliche relazioni, flessibilità e massima disponibilità. Vincitrice del Premio Cortina Press e News Cup destinato ai personaggi che si sono distinti per capacità di comunicazione, scrittura e arte Ha pubblicato per il Comune di Milano un libro sullo Stadio Meazza, progetto dell’Assessorato alo Sport e al Tempo Libero Content Creator della Prima Notte dello Sport a Milano.

Comments are closed.