27th

Ottobre

Cenando & Ballando con Cucky e Icio

Cenando & Ballando fin dal 2002, ovvero più o meno da vent’anni fa divertire mettendo insieme musica, ottimi piatti, qualcosa di buono da bere, amici, sorrisi e voglia di far tardi ballando… Vent’anni fa eventi di questo tipo, semplicemente, quasi non c’erano, ma Cenando & Ballando già spopolava. Oggi che invece le cene musicali non si contano, Cenando & Ballando è l’Originale, un evento che ha fatto scuola e resta unico per l’atmosfera scanzonata e divertente che riesce a creare. 

Si canta tra i tavoli, si balla e la serata decolla. Riassumendo, è la cena musica più divertente che ci sia. La festa, nata a Como, il 9 ed il 23 dicembre 2022 torna in città, al Ristorante Platēa (Piazza A. De Gasperi – Como)

E non solo: a fine 2022 la cena che fa cantare e ballare è in un vero e proprio tour de force: giovedì 17 novembre ecco il dinner party al Ciani di Lugano in Svizzera, mentre il 18 ed il 26 novembre l’evento invece prende vita al Feel di Curno.

Non c’è da stupirsi di un successo così longevo: Cenando & Ballando è l’evento perfetto per festeggiare un compleanno, un addio nubilato o al celibato, le feste di fine anno… o semplicemente per fare festa con gli amici. Il programma dei dinner partyCenando & Ballando, in fondo, è sempre lo stesso: Welcome drink, dinner & music by Cucky & Icio, ovvero, in console alla musica pensa Cucky, esperto dj che da sempre fa ballare il Nord Italia con un sound molto originale ed una grande energia, mentre al microfono arriva Icio, un altro grande professionista. Non divertirsi con una coppia così all’opera è semplicemente impossibile.

www.cenandoeballando.it

di Francesca Lovatelli Caetani

Avatar photo
- Published posts: 46

Giornalista ed esperta di comunicazione con oltre 20 anni di esperienza nel settore della carta stampata, del web, della radio e della tv, dispone di grande esperienza davanti e dietro le quinte e nel raggiungimento e superamento degli obiettivi prefissati, persegue costantemente l’eccellenza in ambito lavorativo grazie a grande energia e capacità di concentrazione. Offre un’ottima padronanza nel settore delle pubbliche relazioni, flessibilità e massima disponibilità. Vincitrice del Premio Cortina Press e News Cup destinato ai personaggi che si sono distinti per capacità di comunicazione, scrittura e arte Ha pubblicato per il Comune di Milano un libro sullo Stadio Meazza, progetto dell’Assessorato alo Sport e al Tempo Libero Content Creator della Prima Notte dello Sport a Milano.

Comments are closed.