10th

Maggio

Stranger Things: il pop up store a Milano

I fan di Stranger Things, serie american cult (in Italia in onda su Netflix) non aspettavano altro. E’ aperto da qualche giorno a Milano in piazza Beccaria il pop up store per rivivere in prima persona le vicende di Undici e dei suoi compagni.

In particolare sarà possibile visitare alcuni dei luoghi più iconici della serie, giocare con servizi fotografici in set appositamente ricreati, scoprire un merchandise esclusivo con magliette in stile anni 80, peluche dei personaggi della serie e cappellini con visiera e tema, oltre che a partecipare ad attività immersive e interattive.

Sul sito ufficiale del pop p store c’è un vero e proprio invito ai milanesi: “Rispondi al celebre telefono giallo a casa di Joyce, prova i videogiochi del Palace Arcade e visita il laboratorio russo, se ne hai il coraggio. Sappi solo che potresti trovarti faccia a faccia con un Demogorgone. Poi non dire che non ti avevamo avvertito”.

L’ingresso è gratuito ma bisogna prenotarsi sul sito ufficiale. Lo store, almeno a fine mese, ovvero a fine maggio ’23, è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 21, e la domenica dalle 11 alle 19.

Comments are closed.