5th

Ottobre

Il weekend dell’Hotel Costez Cazzago

All’Hotel Costez Cazzago (Brescia) il 7 dicembre 2023 inizia a farsi sentire forte l’atmosfera festiva di fine anno. E non è male sentirla con gli amici, rilassandosi. 

Giovedì 7 dicembre ’23 al mixer di Hotel Costez c’è lo staff di Soleil, un party in forte crescita a Brescia e non solo.  “Non serve ballare bene, l’importante è seguire il ritmo”, scrive lo staff. Perché c’è sempre un sound internazionale tutto da vivere durante gli eventi Soleil.

Sabato 9 dicembre ’23 invece c’è una coppia di artisti alla console dell’Hotel Costez assolutamente degna di nota, ovvero Luca Mede (dj) e Paolo Q (voce).  Luca Mede, in particolare, è un giovane DJ con una forte passione per la musica a 360°. Sin da subito grazie alle sue skills ha avuto l’opportunità di suonare in numerosi club di Brescia e feste private, dove ha affinato la mia tecnica e il gusto musicale. La sua dedizione alla musica e la capacità di leggere il pubblico gli hanno permesso di creare set coinvolgenti e di alta qualità. Tra i locali in cui si esibisce più spesso, ecco l’Hotel Costez di Cazzago (BS), in cui spazia da un genere musicale all’altro senza difficoltà.

///

Riassumendo e venendo alla sostanza, il weekend all’Hotel Costez di Cazzago (BS), in piena Franciacorta, è perfetto per rilassarsi a ritmo di musica, con gli amici. 

//

Dalla musica ai cocktail, dal design al servizio passando per l’energia dei vocalist, Paolo e Francesco Battaglia non lasciano niente al caso. E infatti Hotel Costez è un ritrovo di successo assoluto, da molto, molto tempo.  L’atmosfera dell’Hotel Costez resta unica. Non viverla ogni weekend o quasi della stagione ’23 – ’24 sarebbe un grave errore. Anche per questa nuova stagione il design è stato rinnovato, soprattutto per quel che riguarda l’illuminazione, che oggi è ancora più calda e coinvolgente.

All’Hotel Costez di Cazzago (BS), immerso nella meravigliosa Franciacorta, si balla con un certo stile e ci si godono ottimi drink: una serata qui è garanzia di divertimento e relax. Il team di giovani e allegri ragazzi che lavorano al locale è altrettanto coinvolgente (lo si vede nella foto) e lavora sempre con il sorriso. 

Ogni weekend, dalle 22:30 alle 3 del mattino, Paolo e Francesco Battaglia, titolari del brand Costez, offrono serate da non perdere tra grandi hit del presente e del passato. E ovviamente, c’è sempre la possibilità di degustare  calici di Franciacorta e drink d’ogni tipo. Un’atmosfera unica e la ricetta vincente del locale rendono vincente la scelta di trascorrere qui le serate autunnali, invernali e primaverili del 2023 e 2024. 

In poche parole: Hotel Costez, Music & Premium Drinks: Made with love in Franciacorta.

Instagram.com/hotelcostez__official

Avatar photo
- Published posts: 777

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.