4th

Novembre

Costez, eccellenza anche nel 2024

Raramente si parla nello stesso momento di #Costez, grande show club a Telgate (Bergamo) e di Hotel Costez, music bar in Franciacorta, a Cazzago (Brescia). E’ un errore, perché sebbene siano locali diversi, sono accomunati dalla qualità di ciò che si beve, della musica, del servizio… e di tutto ciò che fa divertire i più giovani. In realtà, come il nome dovrebbe dire chiaramente, sono due frutti nati dallo stesso brand, Costez. E sono gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, professionisti dell’intrattenimento che da tanto tempo fanno divertire soprattutto la zona tra Brescia, Bergamo e non solo. 

Ecco quindi il programma di questi due spazi d’eccellenza. 

Al #Costez – Telgate (Bergamo) venerdì 5 gennaio 2024 va in scena uno scatenato Toy Student Party organizzato in collaborazione con Funky. La sera dopo, sabato 6 gennaio, in Gold Room ecco invece Andrea Zelletta (dj). E’ un celebrity dj che ha alle spalle un passato di modello di grande successo sulle passerelle di Armani, Dolce & Gabbana, Guess e tanti altri brand, ha poi avuto tante presenze in importanti programmi tv (Uomini e Donne, Grande Fratello, etc). Oggi è uno dei più amati influencer italiani. Ha un rapporto molto intenso con la musica e brani come la sua “Lovin’ at the Speed of Light” su Spotify totalizzano centinaia di migliaia di visualizzazioni. Originario di Taranto, ha anche un passato di calciatore di ottimo livello. Il 6 gennaio, in Green Room al #Costez – Telgate (Bergamo) ecco invece una coppia d’assi: Manuel Mazza (dj) e Francesco Sarzi (voice).

Spostandosi all’Hotel Costez – Cazzago (Brescia), dove l’ingresso è sempre piacevolmente libero, venerdì 5 gennaio 2024 al mixer c’è Dader, mentre alla voce arriva Brio. Sabato 6 gennaio ecco invece il sound di Steven Nicola, mentre alla voce arriva Paolo Q. Lo slogan giusto per questo spazio è senz’altro Cocktail, music & Good Vibes in Franciacorta… anche se chi vuol bere gin tonic o vodka o Champagne, trova senz’altro una cantina all’altezza delle aspettative dei più esigenti. Nella foto c’è lo staff dell’Hotel Costez, fatto di ragazze e ragazzi che mentre lavorano si divertono… e quindi fanno divertire.

Avatar photo
- Published posts: 776

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.