20th

Ottobre

Circus beatclub, aperto per ferie

Chi ha lavorato e studiato senza interruzioni da settembre o addirittura da agosto 2023, alla fine dell’anno si merita un po’ di relax, visto che la stanchezza senz’altro c’è. Ecco perché lo staff di Circus beatclub… Il tutto culmina la notte di Santo Stefano, il 26/12, quando al mixer del top club bresciano arriva Matthias Tanzmann, top dj tedesco

Si parte giovedì 21 dicembre con Rehab, festa decisamente hip hop & dintorni, con il ritmo di Jay K ed O’ Neal. Si continua a far ballare venerdì 22/12 con Off Beat ed una festa in collaborazione con UNI BS, In Da Club. Sabato 23/12 ecco in console tutto lo staff della Circus family al completo per Crush, l’appuntamento più scatenato ogni weekend…

Eccoci poi con un super classico al Circus beatclub – Brescia, ovvero il Natale con Vida Loca, party latin pop decisamente hot che da sempre fa ballare l’Italia a tutto il Mediterraneo a ritmo del sound che gira intorno, con ottimi dj come Giulia Alberti e Tommy Luciani.

Martedì 26 dicembre ’23 torna poi al Circus beatclub – Brescia Panorama, party quest’anno musicato da un artista d’eccezione come Albert Marzinotto. E’ un vero top dj italiano dal groove decisamente house. Atipico, divertente e spensierato, ecco come si descrive l’artista, nato a Venezia nel 1989. Nel 2015 vince il format TOP DJ andato in onda su Sky Uno, e questo gli permette di aumentare la sua popolarità e i suoi sostenitori, nello stesso anno realizza il suo primo singolo “Safe and Sound” dalle sonorità Deep/Tropical-House ed inizia a far ballare la gente in diversi luogo noti, come il Muretto di Jesolo, gli MTV Digital Days a Monza, la Praja di Gallipoli. Ha poi aperto più volte concerti di Jovanotti. Recentemente le sue tracce sono state suonate dai migliori dj della scena underground tra cui Loco Dice, Marco Carola, Nic Fanciulli, Luciano, Steve Lawler e molti altri. La sua musica è un equilibrio perfetto tra lo stile Old School rappresentato dai vinili assieme agli strumenti elettronici che utilizza ad ogni sua esibizione come computer, controller, Synth e Drum Machine. 

Non c’è poi solo Marzinotto in console il 26/12 al Circus beatclub. C’è pure il top dj tedesco Matthias Tanzmann, che da vent’anni è uno dei dj house più influenti d’Europa e non solo. Ha quasi 100.000 follower su Instagram e con la sua fondamentale etichetta Moon Harbour, contribuisce da sempre a definire il suono dell’underground, che continua a evolversi e a esplorare nuovi terreni pur rimanendo fedeli alle radici del sound house. Inoltre, nel 2019 è stato nominato Miglior DJ Tech House agli annuali Ibiza DJ Awards, per la sesta volta addirittura…  Non è una sorpresa visto che Matthias è uno dei nomi di spicco che suonano all’iconico DC10 di Ibiza, dove è resident per la crew Circoloco. Il suo stile di DJ è unico per il modo in cui mette insieme groove “allungati”, melodie sottili e bassline contagiose… 

Si chiude l’anno il 27 dicembre ’23, che è mercoledì, con uno Student Party decisamente hot. Ovvero Winter in Wonderland by Ae Staff.

///

Circus beatclub – Brescia

Come ogni anno, ed è un vero record nel panorama italiano, anche per la stagione ’23 – ’24, Circus beatclub si rifà il look: alle pareti un color ghiaccio scuro perfetto per il futuro (e pure per il presente), impianto luci tutto nuovo, schermi e mirrorball che si muovono durante la serata, nuovi divani, nuova console a cui si accede in modo diverso… chi balla al Circus balla sempre nello stesso club, certo, ma proprio da questa stagione il club sarà sempre diverso grazie ad allestimenti, scenografie ed interventi particolare. 

Lo slogan mette energia: : “future is now”, il futuro è adesso. Il ritmo del video disponibile sui social è forte ed elettronico, ma la voce che lo accompagna è calda, latina, come a mettere insieme la forza i suoni del futuro con la voglia di far tardi con il sorriso, con gli amici di sempre – è tutto visibile qui: Istagram.com/p/Cxa8uxktZYM/ -.

Il video che presenta la nuova stagione di Circus beatclub a Brescia in realtà inizia con il racconto di ciò che è stato: 25 anni di notti in via Dalmazia. Il locale infatti ha iniziato la sua lunga storia nel 1999. 25 anni di divertimento, dance, musica, show. Come scrive lo staff sui social, the Club is back. Con ben 4 serate molto diverse tra loro. 

Il giovedì è Rehab, con sonorità hip hop anche internazionali ed il ritmo di Jay K. La domenica Panorama porta in console per ogni serata un top dj italiano attivo in mezzo mondo che sarà resident di un appuntamento già molto atteso, dedicato ad un pubblico che si accontenta solo del meglio. Ecco poi il venerdì e il sabato, da sempre il cuore del divertimento pop al Circus beatclub, che è gestito anche in questa stagione ’23 ‘ – ’24 dal gruppo guidato da Antonio Gregori, lo stesso che ha portato al successo anche MOLO a Brescia, grande disco estiva ed il River a Soncino (Cremona), aperto tutto l’anno. Il venerdì al Circus è OffBeat, una notte dedicata a sonorità sempre diverse e scatenate, mentre il sabato è Crush, dedicato agli artisti della Circus Family: Toma e Brio alla voce, Dr.Space in console e tanti, tanti altri. 

///

Comments are closed.