Martedì 31 ottobre 2023, ossia la notte di Halloween, in console al Bolgia di Bergamo torna Luca Agnelli, dj e produttore tra i più amati della scena europea e mondiale, in modo particolare, dal pubblico del top club sull’A4, che ha un rapporto unico con Agnelli. Con lui c’è il giovane talento romano Pisapia. E’ un altro appuntamento imperdibile della stagione autunno – inverno – primavera 2023/4.
Toscano, Agnelli ha forgiato con l’innovazione, la ricerca sonora e l’originalità il suo percorso. Sua è l’etichetta Etruria Beat Records, dove esce in questi giorni l’EP di matrice hard style “Running Back”, devastante nelle sonorità, come ogni suo dj set. Di casa con i suoi dischi su etichette come Drumcode, Planet Rhythm o Safari, è amato e rispettato in mezza Europa per il suo stile energico, senza fronzoli. A luglio ha suonato a Francoforte per l’Apokalypse Festival, mentre a settembre ’23 è stato padrone di casa, a Firenze, per il Decibel Open Air. E dopo un top club come il Bolgia vola a Madrid, l’8/11, per far scatenare La Riviera. Possiamo definire Pisapia, giovane promessa romana nelle console d’Italia e non solo, protagonista della stessa scena musicale. Il suo stile, hard techno senza compromessi, è ben espresso in EP come “System Damage”, pubblicato proprio dalla citata Etruria di Agnelli. Chiudono il cerchio, sempre nella Indoor Techno Room, Alex Rubino, Muddler e Giusta.
Si balla, ad Halloween 2023, anche nella Outdoor Tech House Room. Con il party Orbit. In console arriva Dimmish, specialista italiano della tech-house conosciuto ormai in tutto il mondo o quasi per la qualità della sua musica, e che ha già pubblicato con label come Microhertz, Moan, Deeperfect. Con lui c’è Marco Dionigi, sulle scene dai primi anni ’90, tra i pilastri dell’Alter Ego di Verona, ancora richiestisssimo nei migliori club. E c’è pure Paolo Martini, colonna della scena musicale house italiana, sulla cresta dell’onda come produttore nel duo Bini & Martini tra fine ’90 e primi 2000 ed oggi con la sua label Paul’s Boutique.
Ancora: nella Lab Room ecco il party Wade Made. Il Bolgia apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.
L’appuntamento di martedì 31 ottobre 2023 al Bolgia con Luca Agnelli è solo l’ennesimo appuntamento importante nel top club sull’A4. Tra gli altri, sul palco del Bolgia, si sono esibiti di recente top dj come Tita Lau, Luca Agnelli, Chris Liebing, Len Fake e molti altri artisti attivi in tutto il mondo, tra cui Sam Paganini, Indira Paganotto, I HATE MODELS, 999999999, KLANGKUENSTLER, Nastia, Ilario Alicante, Alignment, RBX, Marika Rossail, Charlie Sparks e TRYM ed il team Metempsicosi.