17th

Settembre

28/10 Halloween Event al Bolgia

Sabato 28 ottobre 2023 al Bolgia di Bergamo arriva lo staff al completo di Metempsicosi con il suo No Filter Tour. Si tratta di un altro appuntamento imperdibile della stagione autunno – inverno – primavera 2023/4 per il top club sull’A4. 

Mario Più, Ricky Le Roy, Joy Kitikonti, 00Zicky, Franchino e Luca Pechino. Il solo elenco di questi nomi è sufficiente nell’evocare nella mente di chi legge un’immagine precisa: quella della storia della musica techno elettronica in Italia. Un gruppo di artisti che ha fatto sognare e ballare più generazioni, la cui fama, sin dagli anni ’90, è mondiale, tra dischi di successo (molti pubblicati dalla storica label BXR / Media Records), e serate che hanno lasciato un indelebile segno. No Filter Tour, lo si evince guardando il flyer con i citati dj che posano senza indumenti, è un modo di mostrarsi al pubblico che li ama senza filtri. La collaborazione tra Bolgia e Metempsicosi è una delle più durature del clubbing italiano e non solo, ma ogni party è unico, irripetibile. La musica e l’energia di questo collettivo riesce sempre a regalare emozioni. 

L’Halloween Event targato Bolgia non è solo nella Club Room, della quale prende possesso, per intero, lo staff di Metempsicosi. Nel tempio elettronico sull’A4, durante la stessa notte, si balla pure nella Lab Room con Halloween United Music. La musica del futuro la mixano, tra zucche e streghe, Jimmy The Sound, Juri Carera, Los Presidentes vs Hardstyle Brothers, Paola Nyx, Bass Buch, Alby Energi, We Made It, Dj Dino. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 

L’appuntamento di sabato 28 ottobre 2023 al Bolgia con il team di Metempsicosi è solo l’ennesimo appuntamento importante nel top club sull’A4. Tra gli altri, sul palco del Bolgia, si sono esibiti di recente top dj come Tita Lau, Luca Agnelli, Chris Liebing, Len Fake e molti altri artisti attivi in tutto il mondo, tra cui Sam Paganini, Indira Paganotto, Cassie Raptor, I HATE MODELS, 999999999, KLANGKUENSTLER, Nastia, Ilario Alicante, Alignment, RBX, Marika Rossail e Charlie Sparks e TRYM.

Comments are closed.