L’8 marzo è sì la Giornata internazionale per i diritti della donna ma è anche una data speciale per la famiglia Michelle Hunziker – Tomaso Trussardi.
E’ infatti il compleanno della piccola Celeste, figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La scorsa settimana ha compiuto 8 anni e per l’occasione la mamma ha postato una foto sui propri profili social dove la ritraeva insieme a Celeste.
Teatro dello scatto? Una location che non è sicuramente passata inosservata soprattutto ai milanesi più attenti. Sembrava infatti essere all’interno del Museum of Dreamers, la mostra immersiva dedicata ai sognatori allestita fino al 27 marzo in piazza Cesare Beccaria.
A contornare la foto pubblicata su Instagram, la presentatrice ha così scritto della sua terza figlia: “La più piccola delle tre con il carattere di un leoncino… La mia lottatrice di ogni cosa! Determinata come nessun’altro al mondo, sta crescendo; sarà una vera portavoce di tutte le donne ed è fiera di essere nata in questo giorno importante. Auguri amore mio immenso!”.
Una giornata quindi doppiamente speciale festeggiata nel migliore dei modi.
Di Antonello Leo
Puoi leggere anche Roberto Cavalli di nuovo papà