Sul campo da tennis non è il suo periodo migliore, ma in amore è sul podio; parliamo di Matteo Berrettini, avvistato a Miami con Melissa Satta. Il tennista italiano aveva qui una competizione importante.
Sui social lui tace, lei pubblica foto del panorama, della spiaggia e per ora restano abbottonati sulla loro storia. Sono stati fotografati in tenuta ginnica mentre fanno jogging, correndo uno di fianco all’altra e ogni tanto scambiandosi qualche sguardo complice, che non è sfuggito ai fotografi attenti.
Ma in piscina la passione si è scatenata. Berrettini, purtroppo, ha perso il suo match d’esordio nel torneo Master 1000 di Miami. Con il doppio tiebreak di Mackenzie McDonald, numero 55 al mondo, è uscito dalla competizione in Florida. E qualcuno già maligna che forse sia distratto dalla Satta.
Ma lui ha replicato “Sto vivendo una relazione sentimentale come tutti i ragazzi della mia età – aveva dichiarato in un’intervista a La Repubblica – Mi spiace che una cosa totalmente positiva venga considerata come una distrazione professionale. So che il livello c’è, come in tutte le carriere ci sono i momenti in cui le cose vanno meno bene. Sto facendo il possibile per tornare al livello che mi compete. Sono contento di essere qui, l’anno scorso non ho potuto giocare questo torneo. Adoro Miami, qui ho tanti amici” aveva detto il campione in vista del Masters 1000.
Matteo e Melissa si sono conosciuti grazie ad amici comuni, qualche mese fa sono stati paparazzati insieme a una partita di basket, poi lui l’ha baciata davanti a tutti alla festa di compleanno dell’ex velina.
Di Annachiara De Rubeis
Puoi leggere anche Elisabetta Canalis con Iceman