28th

Marzo

Elisabetta Canalis con Iceman

E’ stata una delle veline più famose Elisabetta Canalis che ha divorziato dal chirurgo americano Brian Perri, sposato nel 2014 e padre di sua figliaSkyler Eva, 7 anni, per la quale Elisabetta avrebbe deciso di rimanere a vivere a Los Angeles per il momento.

Prima di incontrare Brian Perri la Canalis aveva avuto una storia d’amore con George Clooney.

In occasione della Fashion Week Milanese è stata fotografata con un campione di kickboxing, ma Elisabetta, al di là dei gossip, o degli ex, compreso Bobo Vieri, ha un passato e un presente da vera professionista, che inizia nel 2002 con Striscia La Notizia, dove , insieme a Maddalena Corvaglia, diventa una delle veline più famose del piccolo schermo.

Elisabetta Canalis

Poi arriva Controcampo e la fiction Carabinieri, Ciao Darwin, ma anche il videoclip di Biagio Antonacci, Convivendo, girato nel parco giardino Sigurtà e alcune partecipazioni cinematografiche negli States e in Italia, con il cine panettone natale a New York di Neri Parenti. La Gialappa’s Band Mai dire Martedì l’ha voluta ospite fissa nel 2007, il Festivalbar 2007 come conduttrice, ma sono solo alcuni esempi delle sue partecipazioni e ruoli, sino agli MTV TRL Awards 2009 a Trieste. Nel 2011 ha affiancato Gianni Morandi, con Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nella conduzione del Festival di Sanremo e nello stesso anno ha posato nuda nella campagna dell’associazione dei diritti degli animali.

La notte degli chef su Canale 5, Dancing with the Stars, versione USA di Ballando con le Stelle, Zelig, ma anche altri impegni a scopo sociale, come il 10 marzo 2015 quando venne eletta Goodwill Ambassador di Unicef Italia. Vite da Copertina, Le Iene, ha prestato anche il suo volto per la campagna promozionale della Regione Liguria al festival di Sanremo del 2022.

Ora c’è chi lega il suo nome a quello del campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, detto uomo di ghiaccio, “iceman”, con il quale si allena spesso, uno sport che il marito (medico e sufista), ha sempre disprezzato, pare.

Di AnnaChiara De Rubeis

Puoi leggere anche Un 8 marzo speciale per Michelle Hunziker e sua figlia Celeste

Avatar photo
- Published posts: 45

Nel corso dei miei studi ho partecipato a vari concorsi letterari, in molti dei quali mi sono classificata al primo posto. Scrivo per passione, spaziando tra i temi più disparati: da quelli legati alla semplice quotidianità, alle riflessioni riguardanti la natura umana, temi culturali e sociali, o particolari progetti e iniziative.

Comments are closed.