Di tendenza, assolutamente. Divertente, indubbiamente. La serata prevista per sabato 16 settembre all’East End Studios di via Mecenate sarà all’insegna della musica. Quella firmata da dj che se ne intendono davvero.
NON TI SCORDAR DI ME – Dopo Ibiza, Londra e New York arriva anche a Milano una notte splendida splendente fatta di allestimenti scenografici, giochi pirotecnici e sound esclusivo. A organizzarla è la Time Music Milano, un gruppo di professionisti che ha deciso di attivarsi per realizzare un unico grande sogno: animare il capoluogo meneghino con eventi dal respiro europeo. O meglio che ha pensato di mandare in scena Opera Prima, sette serate per sette lunghe emozionanti esperienze. E se due sono già andate in onda e quattro sono in programma per i prossimi mesi, intanto non si deve perdere questa che si preannuncia very very interesting.
A partire dalla location, bella, grande e suggestiva, per continuare con il titolo accattivante di Angeli e Demoni e arrivare ai dj in opera: Leo Mas: uno dei dj house italiani più carismatici e fondatore della leggendaria “magic triade” insieme a Gemolotto e Fabris e spesso guest star dell’Amnesia di Ibiza. Maestro nel creare sonorità abbastanza hard ma senza arrivare alla tecno, tanto che attualmente propone un sound più morbido e cantato.
Mr Skip: eclettico dj con una vera passione per gli anni Settanta, ma senza escludere sonorità più underground e attuali: broken beat, Detroit techno e dep.
X-Press 2: una band d’Oltremanica, composta da dj Rocky e dj Diesel e Ashley Beedle, fautore del gruppo, fondatore dei mitici Talking Heads e gravitante nelle orbite house e tribal. Una triade londinese, questa, espressione di puro groove e con alle spalle prestigiose collaborazioni.
Comments are closed.