Giannasi, lo storico e conosciutissimo chiosco di Piazza Buozzi in Porta Romana, sostiene la ricerca sul cancro di Fondazione AIRC. Un appuntamento giunto al quattordicesimo anno consecutivo, che prevede anche la presenza di menu da asporto pensati per l’occasione (consegna gratuita) e la possibilità di acquistare la speciale maglietta griffata Giannasi
L’appuntamento da segnare in agenda è per sabato 12 settembre. Dorando Giannasi, proprietario dello storico chiosco di Piazza Buozzi in Porta Romana, simbolo della nostra città, rinnova il suo impegno al fianco della ricerca oncologica come fa da quattordici anni. Dedica così un’intera giornata degli incassi della sua attività a Fondazione AIRC. Il chiosco di Piazza Buozzi, sabato 12 settembre, sarà infatti aperto dalle 7 del mattino fino alle 20.30.
Un appuntamento “buono” e che fa del bene, come da tradizione. Nelle precedenti edizioni, la lodevole iniziativa di Giannasi ha permesso di raccogliere fondi per finanziare sette borse di studio annuali destinate a dei giovani ricercatori.
Due, in particolare, le iniziative di segnalare
Venerdì 11 e sabato 12, dalle 7 alle 20.30, presso lo stand di Airc, situato a fianco di Giannasi, si potranno acquistare le t-shirt solidali offerte proprio da Giannasi, per sostenere la ricerca (il costo è di 10 euro). Sabato 12 settembre, ancora, sarà devoluto, insieme all’intero incasso, anche il ricavato dallo speciale Menu per Airc (disponibile su Deliveroo che, per l’occasione, offre la consegna gratuita).
Visualizza questo post su Instagram
𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟐 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐥’𝐢𝐧𝐜𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐧 𝐧𝐞𝐠𝐨𝐳𝐢𝐨 e tramite i nostri speciali menù su Deliveroo saranno devoluti ad 𝐀𝐈𝐑𝐂 – Fondazione per la ricerca sul cancro. Quest’anno, in occasione della 14esima edizione, 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟏𝟏 𝐞 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟐 doneremo ad AIRC anche 𝟓𝟎𝟎 𝐭-𝐬𝐡𝐢𝐫𝐭 acquistabili (a 10 €) nello stand a fianco del chiosco in piazza Buozzi. Due interi gn post condiviso da Giannasi 1967 (@giannasi1967) in data: