Arturo Brachetti in Arturo racconta Brachetti protagonista di Estate Sforzesca 2020, il festival estivo di eventi all’ombra del Castello Sforzesco. Unico appuntamento
Appuntamento all’insegna della magia all’interno della rassegna Estate Sforzesca, giovedì 20 agosto, con Arturo racconta Brachetti. L’uomo dai mille volti, che in un battito di ciglia (o forse due) è capace di trasformarsi in mille personaggi, si racconta in una serata speciale fatta quindi di confidenze, ricordi e viaggi fantastici.
Fregoli, Parigi e le luci della Tour Eiffel, Ugo Tognazzi. Le ombre cinesi, la macchina da cucire della mamma, la donna ignifuga. Il Paradis Latin e le mille fantasie di un ragazzo che voleva diventare regista o papa. Tutto questo prende vita in Arturo racconta Bracchetti uno spettacolo – intervista frizzante, condotta al confine tra vita privata e palcoscenico.
L’incontro sarà presentato da Stefano Gallarini, regista e conduttore radiofonico e televisivo. Si entra nel dietro le quinte della vita di Arturo Brachetti, parlando dei suoi debutti, ancora, dei viaggi intorno al mondo. Della vita quotidiana, quindi delle “mille arti” in cui eccelle e altro ancora. A cominciare dal racconto della sua storia e dal solaio in cui tutto è iniziato attraverso la storia del varietà, del teatro, delle arti circensi.
Arturo racconta Brachetti vuole essere un incontro con il pubblico, una chiacchierata informale in attesa del one man show SOLO che sarà in scena a Milano al Teatro degli Arcimboldi dal 30 dicembre 2020.
Ci vediamo giovedì 20 agosto, ore 21, presso Estate Sforzesca, il palinsesto di iniziative che accompagna la ripresa dello spettacolo dal vivo e delle attività culturali in città. Qui per i biglietti.
Estate 2020 a Milano: la guida completa agli eventi QUI
Visualizza questo post su Instagram
Raggio laser attivato. #worldufoday #arturobrachetti #universe #thelegendofquickchange C