30th

Dicembre

That’s Opera

“Un’operazione di co-marketing che rappresenta uno dei migliori strumenti di promozione dell’immagine Milano all’estero” così l’Assessore al Turismo, Marketing Territoriale, Identità del Comune Massimiliano Orsatti “Milano e Casa Ricordi – continua Orsatti – costituiscono un, un simbolico ponte che grazie al linguaggio universale dell’opera unisce popoli, culture, idee e territori in un unico spirito di dialogo e confronto“Lo stesso spirito – conclude Orsatti- che animerà Milano in vista di Expo 2015”.

“That’s Opera i 25 prodotti in catalogo sono studiati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela museale, dal bambino allesperto. Grazie ad una grafica che unisce con stile ed eleganza il logo della mostra con il nuovo simbolo della città di Milano, lo scudo crociato con la corona ducale e due bande nere che fuoriescono lateralmente, viene esaltato l’intimo e intenso legame che unisce Milano e la musica, enfatizzato dal minimalismo cromatico del bianco e nero.

Tutti gli articoli sono stati ideati e sviluppati da Kikka Ricchio per Musicart srl e sono in vendita esclusiva presso il bookshop della mostra attualmente al Tour & Taxis di Bruxelles per proseguire il suo tour mondiale, passando da San Pietroburgo, Pechino, Berlino, New York e in molte altre capitali mondiali per approdare, nel 2015, a Milano in occasione dell’Expo dove troverà la sua sede permanente.

 

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