Fino al 30 settembre rimarrà allestito il Durex Temporary Shop. Il noto brand è impegnato nell’ampliare e diversificare la propria gamma di prodotti. Dopo gli anelli vibranti, gli olii per massaggio e i gel per attivare l’eros, viene ora proposta una linea di magliette con immagini e pay off sul tema. Non c’è luogo migliore di questo colorato negozio per presentare le novità.
PER UNA VITA PIU’ FELICE – “Un sesso consapevole e sereno è condizone essenziale per vivere meglio” – spiegano i responsabili- “questo del temporary shop è un esperimento per proporci in luoghi non tradizionali. In genere la gente acquista preservativi e lubrificanti unicamente nei centri commerciali. Ora si vedrà con l’apertura- seppur a tempo determinato- di questo shop interamente dedicato alla materia.”
CONFERME E NOVITA’ – Oltre ai prodotti – collaudati e nuovi- sugli scaffali troverete libri, ironici, taglienti, informativi: sesso, sentimento, posizioni, contaminazioni culturali nella complessa sfera della sessualità. Fra le chicche, l’ormai celebre anello Durex Play Vibrations, i nuovi Durex Paly Ultra e Play Touch, lubrificanti pensati per ogni tipo di esigenza e sex toy divertenti e mai volgari.
SESSO A SUON DI MOZART– Chicca fra le chicche eccovi “O”: gel stimolante per donne, ultimo arrivato fra i prodotti del brand. O è distribuito nelle farmacie- 5000 per l’esattezza-già da luglio e lo spot in Italia sarà trasmesso dall’autunno. Sulle note del Flauto Magico di Mozart e con una campagna internazionale ideata da McCann Erickson.
SUCCESSO – Il pubblico sta recependo molto bene ed è sempre più vasto. A conferma di questo anche un sondaggio commissionato dalla Durex su un campione di oltre 26000 persone in 26 Paesi: il 60% degli intervistati trova positivo che i prodotti che ruotano intorno alla vita sessuale non si trovino solo nei supermercati e quindi siano più facilmente reperibili in un negozio.
HAPPY HOUR – Aperitivate con brio, sempre nella stessa location, giovedì 11, 18 e 25, dalle 19.00. Ottima occasione per sorseggiare buoni cocktail ed entrare nel mondo del benessere che passa anche attraverso l’universo sessuale. Divertimento, gioco, complicità e naturalezza per la mission che Durex si propone ogni giorno.
- ARGOMENTI
- Durex
- Negozi
- Temporary Shop