Un marchio votato all’essenza del lusso, all’unicità, al completo appagamento, alla ricerca del massimo, nei tessuti, modelli, decorazioni esclusive
Premoli non solo è abito, è modus vivendi. Ecco perché ogni evento, ogni appuntamento per indossare Premoli diventa un’occasione da godere fino in fondo. Il lusso, attraverso Premoli, ricorda la metonimia: un “pezzo”, una parte, evocano il tutto. Premoli si presenta come esperienza di piacere che invita a un viaggio, metaforico o reale, in cui si rompe la consuetudine e si assume l’eccezione come modalità del vivere e del sentire.
Ispirazione e filosofia Premoli
Un vero e proprio recupero dell’essenzialità. La femminilità vanta nuovi codici: al bando tacchi alti e chiome al vento, la sua donna si muove sexy, trasformandola femminile e sinuosa. Una prospettiva diversa, dunque, la donna del futuro non guarda il mondo da altezze stratosferiche ma dritto negli occhi. Viene eliminato tutto ciò che fa troppo signora, la donna non ha bisogno del tacco per essere sexy. Creare una nuova allure alla donna del futuro che le permetta di recuperare se stessa e il suo posto di potere nella società. I Delicati ricami vengono trasformati come se fossero gioielli, gli abiti da sera, risaltati da schiene nude e sottili lacci, giocano alla sensualità. La notte brilla di foglie di diamanti. E’ così la donna Di Premoli, semplicemente femminile.