2nd

Novembre

Il CluBiz cresce ancora, dopo il Roadshow di Milano, il più esclusivo dell’anno

Il CluBiz Roadshow

CluBiz Roadshow è un evento esclusivo dello scorso 5 novembre, un’occasione unica di networking a cui hanno parteciperanno oltre 100 imprenditori e manager di altissimo standing.

(Nella foto Luigi De Falco, Presidente di H2biz, con Margareth Russo)

La location, uno degli ambienti più raffinati nel centro di Milano, è stata comunicata dal management H2biz solo agli invitati.
Il programma:
ore 16.00 – Presentazione strategia e iniziative di CluBiz
ore 16.30 – Presentazione aderenti al club e partner strategici
ore 18.00 – Presentazione accordo di partnership con pool di banche*
ore 18.30 – Cocktail party

Ha presentato la serata Paolo Brambilla (Direttore de La Mia Finanza).
All’evento si accede solo su invito del management H2biz.

Qui il link https://www.h2biz.net/hub/eventi/clubiz-roadshow-milano

L’importanza del networking per la crescita aziendale

Nato poco tempo fa, il CluBiz è un club esclusivo di altissimo profilo creato da H2biz con obiettivi estremamente ambiziosi. Diversi autori internazionali hanno valorizzato l’importanza del networking per la crescita aziendale, evidenziandone l’impatto sulle performance e sullo sviluppo del business.

Accesso a nuovi clienti e mercati

Attraverso il networking, le aziende possono entrare in contatto con potenziali clienti e partner commerciali, espandendo così la propria rete di contatti e aumentando le opportunità di vendita e crescita. Eventi di settore, conferenze e fiere sono spesso ottimi luoghi per stabilire queste connessioni, ma situazioni esclusive, come questo primo incontro di persona a Milano, nell’ambiente raffinato e coinvolgente scelto con attenzione dal management di H2biz, permettono di costruire legami ancor più solidi nell’ambito di un ristretto numero di partecipanti selezionati.

Il top management 

Il networking consente, in generale, sinergie nell’incontrare altre aziende o professionisti con cui è possibile collaborare, e queste collaborazioni possono rafforzare la proposta di valore dell’azienda, ad esempio attraverso l’integrazione di prodotti o servizi complementari. Con la sua crescita, CluBiz intende portare questo fenomeno a un livello superiore, quello del top management, con l’intento di accelerare alcune decisioni strategiche che richiedono particolari competenze.

Comments are closed.