15th

Maggio

Matteo Lotti, tra musica e intrattenimento

Come non conoscere Matteo Lotti, impossibile non aver partecipato a qualche evento, serata, spettacolo in sua presenza.

Con la sua voce e la sua chitarra fa divertire tutta Italia.

La sua empatia non può non travolgerti in cantate comuni, tutti in sintonia guidati dal suo sound e dalla sua bravura.

Matteo è l’esempio di persona che con passione, impegno e studio e tanto duro lavoro ha saputo fare del suo amore per la musica il suo mestiere.

La sua bravura lo ha portato a suonare e cantare su palcoscenici importanti, partecipa anche al programma televisivo The Voice , ma sicuramente lo avrete sentito anche in radio in compagnia di Diletta Leotta e Daniele Battaglia per il programma Take Away, oppure in occasione di RDS Summer Tour.

Insomma Matteo, mentre si racconta si reputa soddisfatto del suo percorso e dei traguardi raggiunti sino ad oggi, ma da buon professionista, vietato è fermarsi.

Per ciò continua tutt’oggi gli studi di canto, aggiornamenti continui per migliorarsi sempre.

Ma l’umiltà e la bontà di Matteo sono anche potersi esibire una volta al mese in una casa di riposo, dove porta attimi di allegria a quelle persone adulte, come piace definirle a me, regalando momenti di giovinezza e spensieratezza.

Credo che per Matteo sia un valore aggiunto di emozione pura, poter vedere sorridere delle persone che forse spesso si sentono sole.

Quando si dice che la musica spesso ti salva, Matteo lo ha provato sulla sua pelle, dopo la perdita dei sui cari genitori, proprio la musica è stata compagna di dolore che ha saputo in qualche momento allietare la tristezza.

Come si dice spesso, dietro ad un gran uomo c’è sempre una grande donna e la sua fidanzata è fonte continua di supporto, amore e appoggio costante.

Nel cassetto però ci sono ancora molti progetti per Matteo, che per scaramanzia non sveleremo, ma tutti work in progress.

La bravura e l’umiltà di Matteo mi hanno davvero colpita e so che ancora molto ci saprà raccontare con la sua voce accompagnata dalla sua chitarra.

Il suo animo saprà regalare moltissimo ancora a lungo durante serate e momenti di spensieratezza che si tramutano in  indimenticabili e ricordi unici.

La musica non si ferma mai perché è senza confini e so che per Matteo la strada e la sua carriera sono pronte a superarli tutti.

Quindi rimanete all’ascolto per tutte le grandi novità che arriveranno per questo artista speciale.

Blogger: @mirminanoemi

Credits: @matteolottisofficial

Per info @matteolottisofficial

Puoi leggere anche Thot Gioielli di Susanna Lissignoli

Comments are closed.