14th

Aprile

Terminato il GF VIP

E’ stata soprannominata dai fan la ‘Fata’ per via dei capelli blu e ha vinto il GF Vip 7. Nikita Pelizon fa la modella e ha battuto Oriana Marzoli, con il 57% dei voti, mettendosi in tasca 100mila euro di cui 50.000 verranno devoluti in beneficenza a un’associazione già indicata precedentemente da lei.

Sonia Bruganelli, invece, prima della finale del GFVIP ha sorpreso tutti con il suo costosissimo regalo a Giulia Salemi in occasione del suo 30esimo compleanno.Allora, Giulia, siccome non sono potuta venire alla tua festa, che, sai, ho ancora fastidio al nervo sciatico, però ho pensato… E ho pensato a come avrei voluto vederti alla tua prima importante”, ha sottolineato la produttrice, consegnando la busta alla Salemi che ha esclamato: “Io sono scioccata!”.

“Mi riferisco a una prima professionale importante”, ha aggiunto la Bruganelli. Secondo Sonia, infatti, la Salemi, sarebbe la più indicata come prossima opinionista del GF Vip. E il regalo cos’era? Uno splendido abito firmato Louis Vuitton che sicuramente sarà costato migliaia di euro.

Di Annachiara De Rubeis

Puoi leggere anche Parish Hilton posa con il figlio

Avatar photo
- Published posts: 45

Nel corso dei miei studi ho partecipato a vari concorsi letterari, in molti dei quali mi sono classificata al primo posto. Scrivo per passione, spaziando tra i temi più disparati: da quelli legati alla semplice quotidianità, alle riflessioni riguardanti la natura umana, temi culturali e sociali, o particolari progetti e iniziative.

Comments are closed.