In occasione del mese più romantico dell’anno, quello di San Valentino, alle Terme di Saturnia Spa & Golf Resort si pensa a una nuova, imperdibile esperienza
Per la prima volta, infatti, proprio a febbraio, 100 etichette di champagne saranno riunite nel contesto della fonte termale per l’evento “Sparkling Love”.
In collaborazione con Remigio, punto di riferimento romano per l’eccellenza vinicola francese, il resort propone ai suoi clienti un frizzante soggiorno di benessere. Offrendo non solo l’opportunità di immergersi nella sorgente dalle proprietà uniche, ma di degustare, alla fine di una giornata di relax, lo champagne preferito.
Si può scegliere tra grandi eccellenze. Bonnet-Ponson, Guillaume Sergent, Piollot Père et Fils, Pascal Mazet, Marie Courtin, Josè Ardinat, non manca nessuna delle più prestigiose bollicine d’Oltralpe, tra cui spiccano quelle già segnalate dall’autorevole guida “Le migliori 99 Maison di champagne“.
Un libro descrittivo inoltre raccoglie, illustrandole, le caratteristiche di tutti i 100 vini presenti, che potranno anche essere acquistati.
Sparkling Love è…
Per gli ospiti di Terme di Saturnia sarà una vera immersione olistica, che prosegue anche al ristorante Aqualuce. Qui, davanti alla magia della sorgente termale, i brindisi vengono esaltati dai sapori dei piatti creati per l’occasione dall’estro dell’executive chef, Giuseppe Zibetti.
Anche alla SPA del resort il relax è a tema, grazie ad Ambra & Champagne, ottanta minuti frizzanti di un trattamento rigorosamente a base di champagne e sale del Mar Morto, seguito da un massaggio con olio di argan e ambra.