Un angolo di Scandinavia a Milano. Si tratta di Tiger in via Torino. Impossibile uscire a mani vuote!
Tiger è il brand danese di oggettistica per la casa a prezzi più che low cost. È nato in Danimarca nel 1995, il marchio è diffuso in tutto il Paese (la capitale, Copenhagen, ne conta cinque) per poi iniziare a mettere bandierine in ogni parte del mondo. In Italia la sua prima città è stata Torino, alla quale è seguita la nostra città. A Milano ci sono otto punti vendita. Tiger in via Torino è il primo negozio aperto a Milano, nel 2011.
Tiger in via Torino è dislocato su due piani. In pieno stile less is more, il negozio è arredato con una sobrietà tipica del nord Europa. Gli oggetti sono riposti con ordine dentro piccole scatole di legno. Difficile entrare e non acquistare niente. Tiger si trova in via Nerino, angolo via Torino. È aperto tutti i giorni, dalle 10.00 alle 20.00. Lo store offre tante piccole idee regalo sfiziose e originali. Il posto ideale per acquistare pensierini e oggettistica.
Scopri QUI la nostra pagina dedicata allo shopping
Cosa si può trovare nei negozi Tiger?
Dai gadget all’oggettistica per la casa e il lavoro a prezzi davvero stracciati. L’assortimento è infinito: giocattoli, cancelleria,articoli per la tavola, la cucina e per organizzare party perfetti. E ancora, idee per il bagno e la cura del corpo, nonché accessori per capelli, caramelle. Superare i cinque/dieci euro è raro, si va dal taccuino da viaggio alla coppia di ombrelli tempestati di cuori, fino alle decorazioni per l’albero di Natale. Per l’ufficio sfilano matite, penne, righelli, cucitrici, graffette, forbici, quaderni, blocchi per appunti e quant’altro. E poi ancora candele profumate, tazze, té e spezie, saponi e trucchi, snack e dolcetti, come le pastiglie svedesi Läkerol.
Scopri anche:
Primark apre a Milano in via Torino
La Via del Tè apre in Brera un nuovo negozio
Uniqlo Milano apre in autunno in piazza Cordusio