Sull’elegante terrazza del Westin Palace si è svolto la undicesima edizione della Milano Fashion Day.
Dieci i brand sulla passerella creata ad hoc in una delle location più esclusive della città e in occasione della Milano Fashion Week.
Vip, influencer, mondo del giornalismo e della comunicazione e bel mondo milanese sono accorsi per ammirare, la kermesse, che ha visto i brand moda alternarsi sulla passerella del rooftop del hotel Westin Palace 5 stelle.
Hanno incantato gli ospiti, seduto sui divani bianchi ma anche standing attorno alla terrazza gremita dal pubblico: Fabiola Calvo, House of Ruby, Blanka Glock di Zwawi Maram , Adamona Paris di Mona Nadif, Stefano Ghilardi , Chaymo e Rossi , Natali , De Caro Calzature , Atelier Milano , Anna Rock , ma non sono mancati i cappelli di Busto and Sun , e Zavyla Perfumes in esposizione all’entrata.
I protagonisti sulla passerella sono stati stilisti internazionali provenienti da ogni parte del mondo, ma anche designer italiani; è stato un inno alla moda inclusiva, aperta a tutti, alla creatività e sostenibilità.
L’evento è stato organizzato da Andrew Sardelli e Marco Rosselli in collaborazione con l’agente Tonino Galli e l’agenzia Ap Servizi.
Lo staff di make up & hair styling è stato affidato alla troupe di Nico Bruno. All’evento hanno contributo per la selezione delle modelle l’agenzia The Fashion Management di Mario Tomaselli e la MM Model Management.
Più di settecento gli ospiti che hanno partecipato con la loro presenza al evento , tanti anche gli influencer, celebrity e giornalisti tra cui:
l’influencer Beatrice Giussani, il Direttore dell’’Opinione Simone Di Matteo, l’ex gieffino e opinionista tv Biagio D’Anelli, la showgirl Francesca Giuliano, la Dottoressa Olivia Muraglia con la figlia Beatrice Massari, la manager Sonia Celada, la giornalista Ilaria Burzi con il marito Sales Manager Andrea Vescovo, la giornalista e Direttrice Francesca Lovatelli Caetani, il coreografo delle Iene Valeriano Longoni, il modello Franklin Santana, il cantante Marco Rotelli, l’ex vincitrice di Pupe e Secchioni Rosy Dilettuso, la conduttrice sportiva Manuela Iaquinta, l’ex velina di Striscia la notizia Vera Atyushkina, le giornaliste Mediaset Clara Ventura e Claudia Peroni, l’Avvocato Ivano Chiesa, l’influencer Eva Bolognesi, il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, Melita Toniolo.