La bella stagione è arrivata agli sgoccioli e, con l'autunno alle porte, le giornate si accorciano e le vacanze sembrano un lontano ricordo. GB Thermae Hotels però non la pensa così. All' Hotel Metropole di Abano Terme non si finisce mai di viaggiare con il pacchetto di fine estate “Giro intorno al mondo e yoga”.
Quattro giorni dedicati alla remise en forme con trattamenti e rituali di bellezza provenienti da ogni angolo del pianeta e lezioni di yoga per ritrovare l'equilibrio.
Il benessere dal mondo a abano terme
All'Hotel Metropole di Abano Terme il giro del mondo è un concentrato di benessere. Quattro ore di yoga, divise tra sessioni mattutine e serali, aiutano a trovare l'armonia e fanno scoprire agli ospiti i benefici di questa pratica antica. Si ha poi l'opportunità di conoscere un'altra disciplina indiana, l'Ayurveda, e di provare il massaggio Shiatsu, dal Giappone.
Dall'Egitto arriva il bagno agli oli essenziali e dalla Svizzera il goloso trattamento viso latte e cioccolato. Si fa poi un salto negli USA con l'Hot-Stone-Therapy, prima di tornare in Italia con il peeling alla gelatina di frutta esfoliante. E per concludere, la specialità di Abano Terme: i fanghi, seguiti da un massaggio muscolare rilassante e da un bagno termale. Un giro del mondo a 863 Euro a persona, in camera doppia e con pensione completa.