Pensate ad un luogo in cui ci si può rilassare sorseggiando un tè o gustando un pasto leggero con materie prime di stagione, circondati da piante e oggetti di design, di cui godere alla vista o acquistare. Fatto? Benvenuti da Riad.
In zona porta Venezia, non si può definirlo bistrot, bar e shop, ma è un luogo che cerca di racchiuderli tutti.
uno spazio in città circondati da piante e oggetti di design
Come i cortili interni delle abitazioni marocchine da cui prende ispirazione il nome, da Riad si possono acquistare ceramiche in stile mediterraneo, piante, oggetti per la casa e per chi volesse rilassarsi dopo lo shopping, è possibile intrattenersi per fare una pausa di gusto.
A colazione centrifughe di frutta e verdure, biscottini e croissant artigianali freschi ogni mattina, arricchiscono il banco all'ingresso.
Stuzzicano ancora il palato, zuppe e secondi evergreen a base di carne e vegetariani e ancora taglieri di formaggi e confetture di frutta dolci e piccanti, per una pausa pranzo o per un aperitivo leggero.
Sabato chiusi, ma la domenica è riservata al brunch, con proposte che si alternano ogni settimana in base alle disponibilità del mercato e della natura.
Riad è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30, Domenica dalle 10 alle 16. Il prezzo per un pasto varia da 8 a 15 Euro, mentre per le piante e l'oggettistica il prezzo è a partire da 6 Euro.