13th

Settembre

Sandro Puddu: “Soul Mate” (Acetone)

Il dj producer sardo Sandro Puddu il 13 ottobre ’23 pubblica “Soul Mate”, il suo nuovo singolo, su Acetone, la label di Maurizio Nari e Jens Lissat gestita con il l’importante contributo di Steve Tosi. E’ un brano pieno di ritmo e melodia, che l’artista dedica a un bel periodo della sua vita, quello che sta vivendo in questo momento ” ‘Soul Mate’ vuol dire anima gemella in italiano e in questo momento, così positivo della mia vita, si vede che ho bisogno di musica che fa star bene”, spiega Sandro Puddu. “Questo singolo, ‘Soul Mate’ lo senz’altro dà energia e mette di buon umore”‘.  Sempre su Acetone l’artista ha pubblicato altri brani con ottimi risultati: l’energica “Wonderland”, la potente “Jump” e pure “Low Frequency”, una cavalcata funky house assolutamente da non perdere.

Sandro Puddu è un DJ e produttore specializzato in musica house e commerciale. La sua carriera inizia negli anni ’90, con i suoi dj set nei più importanti club e discoteche in Riviera Romagnola e in Sardegna. In carriera Sandro vanta collaborazioni importanti nel panorama della musica Dance e ha suonato con dj come Ralf, Claudio Coccoluto, Filippo Nardi, Fargetta, Molella, Prezioso, Albertino, Andrea Belli, Cristian Marchi, Paolo Rossato e tanti altri. Sandro ha anche una lunga esperienza come speaker e ha collaborato con emittenti come Telemarghine, Radio studio 90. Attualmente conduce un programma su Radio Macomer Centrale, una delle emittenti più ascoltate in Sardegna.

ACETONE, label italiana creata neppure un anno e mezzo fa da Maurizio Nari con Jens Lissat  è già tra le tre label più importanti label Funky House su Beatport, l’e-shop musicale più utilizzato dai dj di tutto il mondo.  La funky house, tra l’altro, è senz’altro uno dei generi di riferimento, in tutto il mondo, in questo periodo. E’ quindi un traguardo davvero importante per questa nuova label italiana, che viene raggiunto anche grazie al contributo di Steve Tosi, che, tra mille altri compiti quotidiani, segue il radioshow della label.

Comments are closed.