Mercoledì 20 novembre, dalle 20 alle 22, a Gardacqua (Garda – Verona) chi lo desidera può vivere un’esperienza spirituale davvero interessante, con Riccardo Fai, sciamanista esperto di suoni e meditazione per il benessere e la guarigione spirituale e piante amazzoniche. Il costo di questa esperienza, 20 euro a persona, è davvero contenuto e può essere preceduto a 3 ore di sauna in un centro di riferimento come Gardacqua (in questo caso il costo sono 42 euro a persona).
Il rituale sacro di purificazione dell’Amazzonia curato da Riccardo Fai è un’esperienza trasformativa di purificazione profonda, ispirata agli antichi rituali delletribù amazzoniche. Durante la serata, verranno utilizzati alcuni suoni ancestrali (tamburo, campane tibetane, sonagli tribali, flauti…) unitamente ad elementi naturali come erbe sacre e fumigazioni per eliminare tossine fisiche ed emotive. Attraverso pratiche tradizionali di guarigione, chi partecipa riuscirà a liberare il corpo e la mente da energie stagnanti, purificando i canali spirituali.
E’ una delle tante esperienze che è possibile vivere a Gardacqua. E qui dopo un’estate fantastica, l’autunno 2024 di Gardacqua, a Garda, sulla sponda veronese del lago, è già iniziato con tante novità ed altrettante conferme. Si può ripartire senza stress, dallo sport nell’Area Pools oppure rilassandosi nell’Area SPA e magari, subito dopo, regalarsi un trattamento nell’Area Beauty… e infine mangiare qualcosa al Bistrò. Gardacqua è infatti da tempo un riferimento per chi vuol mettere insieme salute, benessere e movimento con un approccio conosciuta per il suo approccio globale al wellness.
Cos’è Gardacqua?
Gardacqua, a Garda, sulla sponda veronese del lago, è sinonimo di tempo dedicato al benessere, allo sport, al beauty… La struttura, conosciuta per il suo approccio globale al wellness, è circondata da un verde parco con ulivi secolari. A livello architettonico è caratterizzata da una elegante cupola di cristallo ed ospita una SPA di oltre 1700 MQ, grandi piscine interne ed esterne in cui rilassarsi oppure nuotare, beauty center in cui regalarsi trattamenti e massaggi d’ogni tipo, bar, ristoranti ed aree kids dedicate ai più piccoli.