Il profumo è emozione. Il profumo è ricordo. Il profumo è arte da indossare. Un'intrigante metamorfosi dallo stato liquido a quello gassoso, la firma per impreziosire un corpo, un tessuto, una personalità.
Campo Marzio 70, elegante boutique in Via Brera, nuovo centro del Quadrilatero del Profumo, è un affascinante campionario di essenze esclusive, rare, impreziosite dal tocco di creatori raffinati che interpretano il mondo a portata di boccetta.
Sensibilità e vissuti diversi legati dal sottile filo della memoria e pronti a sfiorare chi ricerca un aroma preciso, chi lo sceglie, chi lo vive facendolo proprio.
CAMPO MARZIO 70, LA BOUTIQUE DELLE ESSENZE ESCLUSIVE NELLA VIA DEI PROFUMI
Una bella storia fatta di passione, tramandata di padre in figlio per ben quattro generazioni , è il segreto del successo dello store, presente anche a Roma, Porto Cervo e Cortina d'Ampezzo.
Fra i più importanti e ricercati brand disponibili nel flagshipstore, Alexandre.J, Amorvero, Brécourt, By Terry, Chez Dédé, Cire Trudon, Fueguia1833, Grossmith, Houbigant Paris, Isabey, Kilian, L:A Bruket, Maison Francis Kurkdjian, Memo Paris.
E ancora, Yosh, Men’s Heritage, Mona di Orio, Natura Bissé, Nobile 1942, Perris Monte Carlo, Ramon Monegal, Roja Dove, Vero.Profumo, Von Eusersdorff, Xerjoff – Join the Club, Xerjoff – Casamorati, Xerjoff – Shooting Stars, Zenology.
Nell'haute parfumerie, autentico regno di prelibatezze olfattive, si organizzano spesso cocktail party, incontri con importanti naso-profumieri e presentazioni di chicche unique edition, frutto di una selezione molto ricercata.