Piscine aperte a Milano: l’1 e il 2 giugno apertura straordinaria di Lido e Argelati, dall’8 giugno gli altri centri balneari. Tutte le informazioni
Buone notizie per chi resta in città nel weekend e durante tutta l’estate: le piscine aperte a Milano.
Chi non si ritrova sotto il sole sotto il sole di Riccione di Riccione – o di qualunque altra destinazione sul mare, ecco dove può andare per abbronzarsi nei solarium o per fare un tuffo in piscina.
Il calendario completo delle aperture
Al via dunque la stagione balneare metropolitana, con le prime aperture già il primo giugno. Dal primo giugno 2019 accolgono cittadini e turisti per l’inizio della bella stagione i centri balneari Lido (Piazzale Lotto, 15) chiuso il lunedì – e Argelati (Via Segantini, 6) – chiusa il martedì. Il 9 giugno aprono le piscine all’aperto di Sant’Abbondio (Via S. Abbondio, 12, chiuso il mercoledì), Cardellino (Via del Cardellino, 3, chiuso il martedì) e Saini (Via Corelli, 136, chiuso il lunedì) e come sempre sono a disposizione i giardini di Arioli Venegoni, Iseo, Mincio, Murat, Procida, Solari, Suzzani e la terrazza in pieno centro della Piscina Cozzi, per gli amanti della tintarella.
Bagni Misteriosi: al via la stagione balneare 2019. Clicca QUI
Tra le piscine aperte a Milano, quest’anno il Centro Balneare Romano (Via Ampère, 20) accoglie i suoi ospiti a partire da metà giugno completamente rinnovato dopo i lavori di riqualificazione del bordo vasca e del giardino.
Non finisce qui. Sono aperte, infatti, anche le iscrizioni ai corsi estivi che iniziano ufficialmente il 10 giugno. Tanti i corsi di nuoto, acquafitness, fitness e tennis, previsti. Con la tessera Acquafitness Open si può contare sulla libertà di frequentare l’acquafitness ogni volta che si vuole. In Cardellino l’offerta è prolungata sino al 2 agosto. La proposta estiva è a cura di Milanosport, per maggiori informazioni consultare il sito.
Scopri anche:
Swiss Summer Lounge, estate svizzera a Milano
Parco Giardino Sigurtà, momenti divertenti per grandi e piccini
Bagni Misteriosi 2019, la stagione balneare