Al Panama Cafè l’aperitivo si intitola No Stress. No Limit. Sembrerebbe scontato che le persone cerchino relax, e non ulteriore fatica, quando scelgono di bere un drink in compagnia di amici dopo il lavoro, eppure spesso e volentieri purtroppo non è così. La coda al buffet è quasi ovunque una regola, invece qui al Panamà l’aperitivo è con servizio al tavolo compreso nel prezzo.
In questo locale, arredato in perfetto stile panamense, fra palme in legno, sedie intagliate e quadri del maestro Jurek Sztekiel dello Studio D’arte Bioforme, dai dettagli originali, capaci di dar vita a una briosa atmosfera caraibica, mantenendo però la sobrietà, anche i sapori sono prelibati. Dall’incontro della semplicità con la fantasia nascono gustose pietanze, piatti della tradizione italiana rivisitati con un tocco d’ingegno e di esotismo che verranno serviti caldi o freddi.
un’altra importante caratteristica di questa happy hour è che non occorre andar di fretta: dalle 18.30 ci si può godere la serata fino alle 2.00 di notte. Comici e cabarettisti, inoltre, animeranno la serata rendendola ancora più lieta e divertente. Non ultimi a dar gioia i prezzi, decisamente contenuti: la prima consumazione infatti costa 6,00 Euro, mentre le seconde 4,00.
Comments are closed.