Che succede all’Hotel Costez Cazzago (Brescia) ad Halloween? I party legati alla festa più paurosa dell’anno sono addirittura 3 e iniziano già venerdì 27 ottobre, quando in console arrivano Dr.Space (dj), Luca Pedretti (dj) e Brio (voce). Con la loro energia non ballare è praticamente impossibile. Sabato 28 la squadra cambia, ma non la capacità di fare ballare chiunque scatenando energia: al mixer c’è Dader, alla voce Mapez. Ecco poi la squadra protagonista la notte di Halloween, il 31 ottobre, un party in cui è logico aver paura di tutto, prima di tutto di chi ci sta accanto: alla voce torna Brio, al mixer c’è Mede.
E poi, accanto agli artisti, Hotel Costez ha uno staff (vedi foto) che ogni sera ha un solo obiettivo: far scatenare gli ospiti di uno dei ritrovi più colorati della Franciacorta (e non solo).
Riassumendo e venendo alla sostanza, Hotel Costez di Cazzago (BS), in piena Franciacorta, è perfetto per rilassarsi a ritmo di musica, con gli amici. L’ingresso è libero e la consumazione facoltativa, il che aiuta a divertirsi in modo spensierato.
//
Dalla musica ai cocktail, dal design al servizio passando per l’energia dei vocalist, Paolo e Francesco Battaglia non lasciano niente al caso. E infatti Hotel Costez è un ritrovo di successo assoluto, da molto, molto tempo. L’atmosfera dell’Hotel Costez resta unica. Non viverla ogni weekend o quasi della stagione ’23 – ’24 sarebbe un grave errore. Anche per questa nuova stagione il design è stato rinnovato, soprattutto per quel che riguarda l’illuminazione, che oggi è ancora più calda e coinvolgente.
All’Hotel Costez di Cazzago (BS), immerso nella meravigliosa Franciacorta, si balla con un certo stile e ci si godono ottimi drink: una serata qui è garanzia di divertimento e relax. Il team di giovani e allegri ragazzi che lavorano al locale è altrettanto coinvolgente (lo si vede nella foto) e lavora sempre con il sorriso.
Ogni weekend, dalle 22:30 alle 3 del mattino, Paolo e Francesco Battaglia, titolari del brand Costez, offrono serate da non perdere tra grandi hit del presente e del passato. E ovviamente, c’è sempre la possibilità di degustare calici di Franciacorta e drink d’ogni tipo. Un’atmosfera unica e la ricetta vincente del locale rendono vincente la scelta di trascorrere qui le serate autunnali, invernali e primaverili del 2023 e 2024.
In poche parole: Hotel Costez, Music & Premium Drinks: Made with love in Franciacorta.