Viaggi di lusso esclusivi a bordo delle navi da crociera Explora Journeys è un sogno che potrebbe diventare realtà: ecco un’offerta eccezionale per concedersi di esaudire il desiderio di una vacanza davvero speciale.
di Carlotta Tenneriello
Explora Journeys, il marchio di viaggi oceanici di lusso del Gruppo MSC, annuncia un’offerta a tempo limitato. Prenotando entro il 4 dicembre 2024, si avrà la possibilità di risparmiare fino al 50% su viaggi selezionati, con un deposito ridotto di solo il 5%.
Un’offerta davvero esclusiva perfetta per sperimentare la raffinatezza e il comfort della loro “casa sul mare” mentre si esplorano un destinazioni iconiche e fuori dai sentieri battuti nei Caraibi e nel Mediterraneo.
Disponibile per prenotazioni effettuate tra il 20 novembre e il 4 dicembre 2024, l’offerta si applica a tutte le categorie di suite su viaggi in partenza dal 29 novembre 2024 in poi.
Ogni viaggio è stato creato per evocare l’eleganza di uno yacht privato, completo di squisite esperienze culinarie, benessere ispirato all’oceano e attività arricchenti, il tutto curato con attenzione per portare gli ospiti nel loro Ocean State of Mind.
I Caraibi in inverno
Per chi è alla ricerca del perfetto rifugio invernale, EXPLORA I ed EXPLORA II offrono una stagione caraibica indimenticabile, con destinazioni meravigliose, clima ideale e viaggi senza interruzioni verso alcune delle isole più ricercate della regione.
Le navi visiteranno destinazioni come San Juan (Porto Rico), le Isole Vergini Britanniche, Dominica, Antigua e Barbuda, Saint Kitts e Nevis, Anguilla e Aruba, tra le altre.
Entrambe le navi offriranno anche speciali navigazioni festive.
Dal 23 al 30 dicembre 2024, EXPLORA I visiterà Miami, San Juan e Barbados, mentre EXPLORA II salperà dal 20 al 27 dicembre, facendo scalo ad Anguilla, Guadalupa e Saint Martin.
Ogni nave sarà trasformata in un paese delle meraviglie natalizio, con decorazioni, prodotti stagionali e intrattenimento, tra cui cori, canti e un incontro con Babbo Natale.
Per Capodanno, entrambe le navi ospiteranno serate di gala di grande fascino e la possibilità di assistere a spettacolari fuochi d’artificio per festeggiare il 2025.
Che si tratti di rilassarsi su spiagge incontaminate o di immergersi nella cultura locale, i Caraibi a bordo di EXPLORA I ed EXPLORA II promettono una fuga invernale lussuosa e indimenticabile.
Nel Mediterraneo in estate
Per chi sogna un’estate mediterranea perfetta, questa offerta esclusiva include anche l’accesso ad alcune delle destinazioni più ambite d’Europa. EXPLORA I e II visiteranno porti in Spagna, Italia, Grecia, Malta, Croazia, Montenegro, Gibilterra, Francia, Portogallo e Monaco.
Tra le destinazioni rilevati figurano Livorno, St. Tropez (Francia), Monte Carlo, Porto Cervo (Italia), Portofino (Italia), Sorrento, Mykonos (Grecia) o Dubrovnik (Croazia). Con accurati itinerari nel Mediterraneo orientale e occidentale, Explora Journeys promette un’estate indimenticabile, che unisce scoperta, lusso e relax.
Questa offerta esclusiva rappresenta un’ottima opportunità per prenotare soggiorni sia invernali che estivi in alcune delle località più belle del mondo. Grazie a viaggi ininterrotti, sistemazioni di lusso e destinazioni mozzafiato, questo è il momento perfetto per pianificare una vacanza da sogno.
L’offerta può essere abbinata a selezionati programmi Explora Journeys, tra cui Journey Together, Journey Together Gathering, Extended Journeys, oltre a pacchetti esclusivi per viaggiatori solitari, ospiti aggiuntivi e giovani viaggiatori.
Info: explorajourneys.com
_______________________________
Altri articoli di Carlotta Tenneriello:
- Natale: tre location da sogno per una fuga super romantica
- Monferrato di charme: rilassarsi tra i vigneti della Barbera DOCG
- Milano: De Montel Terme, il più grande parco termale cittadino, apre nel 2025
- Vini “Vecchie Terre di Montefili”, una storia di successo che inizia a New York
- Germania: itinerari che sorprendono tra vini, eventi e percorsi inediti
- Slovenia da scoprire tra glamour, cultura e benessere