11th

Settembre

Sussurri e Grida: la collezione “Camelia Muresan”

Il marchio “CAMELIA MURESAN” nasce a Parma nel 2020 dall’idea e dalla passione di Camelia che, dopo aver studiato modellistica e sartoria preso istituto Secoli di Milano, inizia la sua gavetta presso le sartorie, apprendendo così le tecniche sartoriali e la creazione degli abiti su misura, per puoi continuare con le collaborazioni con diversi brand.
Dalla grande passione e dal desiderio di esprimere una visione molto personale sulla moda, Camelia decide di fondare il suo marchio puntando su un progetto che ha come obiettivo la sartorialità e l’attenzione a ogni minimo dettaglio, con delle stampe uniche che esprimono l’anima del marchio, con una scelta accurata dei tessuti tutti made in Italy (sete, viscose, cotone, lane) e con una attenzione all’artigianalità del ricamo fatto a mano; il tutto è abbinato ad uno stile distintivo, elegante, unico e contemporaneo.
“L’esclusività non è una moda. È uno Stile!”: questo concetto riassume la visione di Camelia Muresan nel mondo della moda, l’importanza dell’unicità di ogni abito e di quello che rappresenta per la donna che lo indossa, facendola sentire unica.
“Sussurri e Grida”, il nome della prima collezione di Camelia Muresan brand, è la perfetta combinazione tra l’originalità delle stampe, dal forte carattere, abbinate all’eleganza e alla raffinatezza di ogni capo. La designer racconta in modo preciso la sua visione attraverso look che trasmettono fiducia, sottolineano l’individualità di ogni donna, dove l’abito diventa la narrazione della personalità e della femminilità.
Su richiesta, infine, ogni abito realizzato e proposto in collezione può essere personalizzato in base alle esigenze di ogni cliente, dando così la possibilità di avere una creazione unica e che rispecchia il desiderio della cliente.

Comments are closed.