5th

Giugno

RVZ Jewel di Raffaella Verri Zorzi: i gioielli della tradizione siciliana.

Presentata la nuova collezione RVZ – Raffaella Verri Zorzi che farà anche parte di un progetto esclusivo in Via Spiga.

La cultura della Sicilia, la bellezza dei suoi palazzi nobiliari e le diverse contaminazioni che hanno caratterizzato la sua storia rivivono nelle creazioni di Raffaella Verri Zorzi.
È stata appena presentata la nuova collezione di gioielli che sarà in campagna vendita, a livello interazionale, tra poche settimane e che farà parte anche di un progetto in via delle Spiga 15; quest’ultimo sarà lanciato nel mese di settembre, pensato in abbinamento a capi ed accessori e ideato per una clientela esclusiva, per una consulenza e vendita customizzata e dedicata.
RVZ – Raffaella Verri Zorzi Jewel è l’esito di una ricerca scrupolosa e di uno studio attento che pone come centrale il valore dell’oggetto prezioso, del gioiello, coniugando l’eccellenza del Made in Italy, in termini di manifattura e selezione di materie prime, al patrimonio immateriale della storia dell’Arte.
Il Barocco diventa ispirazione centrale nell’ideazione delle collezioni; punto di partenza della narrativa, leit motif delle linee del brand, dal momento che si configura come un momento della storia dell’arte di estrema esuberanza stilistica con soluzioni formali ardite e virtuosistiche.
Verri Zorzi, siciliana e designer della collezione, esprime l’animo più profondo delle sue radici familiari, trasferendo un bagaglio di ricordi, profumi e tradizioni nelle sue creazioni; capolavori dedicate a donne raffinate che considerano il gioiello un accessorio del quale non possono fare a meno. Una collezione basata sul concettuale, ispirata ai fasti delle architetture siciliane e che va oltre alla moda per fondersi con il Design.
Pietre dai colori decisi per bracciali importanti, sofisticate composizioni proposte in collane e orecchini. I gioielli sono interamente lavorati a mano da artigiani che ne garantiscono la qualità esclusiva e l’eccellenza italiana. Ciascun gioiello è realizzato in ottone o bronzo e galvanizzato in oro 18 carati o argento, definito poi da pietre preziose e semipreziose.

Per Maggiori Informazioni: www.raffaellaverrizorzi.com

Comments are closed.