26th

Settembre

E-Talism: “Dream Explorer”, la collezione Spring Summer 2025

In concomitanza della Milano Fashion Week, E-TALISM ha presentato la sua nuova collezione Spring Summer 2025.
La collezione, intitolata “DREAM EXPLORER”, celebra le donne, esplorando i desideri e i sogni che le definiscono.
Una proposta che è ideata e progettata per abbracciare le molteplici identità delle donne: la viaggiatrice intraprendente, la professionista determinata, la madre amorevole, la coraggiosa avventuriera, l’appassionata di eventi mondani, fino alla donna libera da tutte le convenzioni sociali. I capi si adattano magnificamente a ogni ruolo, offrendo un mix di eleganza e comfort in ogni situazione.
La libertà di sognare si manifesta nei dettagli raffinati presenti in ogni capo; elementi unici e iconici, come i pannelli laterali, evocano le ali come simbolo di elevazione e aspirazione, magistralmente integrati sia nei design casual, sia in quelli di alta classe.
Molti dei pantaloni e capispalla presentano numerose tasche, che diventano metafora del bagaglio di sogni che ogni donna porta con sé.
Questi dettagli non sono solo pratici, ma rappresentano la profondità e la ricchezza dei sogni delle donne.
L’uso della viscosa e del cotone, soprattutto nei capi da giorno, conferiscono un aspetto naturale e una sensazione di freschezza sulla pelle.
Nelle proposte per la sera e in quelle in raso, tessuti tecnici leggeri sono stati impiegati per conferire fluidità e movimento agli outfit, evocando il tema della libertà che è un punto focale della collezione.
Proseguendo la tradizione della stagione precedente, la collezione “DREAM EXPLORER” mantiene una silhouette che esprime forza e carattere distintivo.
Questa collezione non è solo una dichiarazione di stile, ma un omaggio al potere della determinazione femminile, quella forza interiore che spinge ogni donna a raggiungere i propri obiettivi.
La proposta Spring Summer 2025 di E-TALISM ancora una volta pone l’accento sull’unicità di ogni donna.

https://www.etalism.com

Comments are closed.