Sei mai stato al LeccoMilano o a ballare a La Boum? C’eri al concerto di Laura Pausini o di Beyonce, hai presente le folli serate del Plastic? Ecco le risposte del nostro gioco dedicato a Milano LGBT: scopri quante ne hai indovinate sfidando i tuoi amici con il nostro quiz!
Sei sicuro di sapere tutto su Milano LGBT e di riuscire a battere i tuoi amici con il nostro quiz?
Ecco le risposte esatte per verificare le tue conoscenze arcobaleno! In piena Porta Venezia, il quartiere LGBT di Milano, si trova l’iconico LeccoMilano – Un buco di bar. In via Lecco, appunto. Non distante, qualche metro più avanti, quindi nello stesso quartiere, sorgeva lo storico Lelephant di via Melzo.
House of Bordello è il party del Plastic, Love Therapy il progetto di Fiorucci noto in tutto il mondo. E ora San Siro: qui non ha mai suonato Lady Gaga e qui, nel giugno 2016, una… come definirla… spumeggiante Laura Pausini entra in scena con un dito medio dedicato “A quello stronzo che ha scritto che stasera non c’era nessuno”. Più che spumeggiante era proprio incazzata nera!
Caterina Balivo era stata nominata madrina del Pride 2019, nomina che poi le sarà tolta per alcune sue dichiarazioni infelici. Chi va a ballare a Nolo va a ballare a La Boum, naturalmente, il party di ogni venerdì sera in via Natale Battaglia.
L’Associazione Internazionale di Turismo Gay e Lesbico avrebbe fatto la sua convention a Milano, se non fosse stato per il Coronavirus. L’anno precedente l’incontro si è svolto a New York. Il successo di Milano Pride 2019? Esagerato. Si sono contate almeno 300mila teste scese in piazza.
Le ultime due domande del quiz su Milano LGBT. Lucia Ocone non ha ancora ricevuto il premio dal noto festival di cinema LGBT al Piccolo di Milano e GayStatale Milano è un gruppo aperto a tutti gli studenti e studentesse dell’Università degli Studi di Milano che appartengano alla comunità GLBT e agli studenti di qualsiasi identità di genere ed orientamento sessuale. Un collettivo universitario parte del Coordinamento Arcobaleno di Milano e Provincia.