8th

Settembre

Calcio femminile: H&D Chievo in gran forma

Show dell’H&D Chievo Women allo stadio Olivieri nella prima giornata della serie b
6 a 0 al Pavia con quattro gol di Picchi. Prestazione totale delle ragazze di Ulderici che iniziano al meglio la nuova stagione

Inoltre, H&D Chievo Women comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni del centrocampista Ilaria Gattuso per la stagione 2024/2025. Calabrese classe 2004, Ilaria Gattuso cresce nelle giovanili della Reggina prima di approcciare la Serie C con il Cosenza e successivamente con il Catania, squadra con la quale riesce a raggiungere un buon sesto posto. È una centrocampista capace di portare intensità in entrambe le fasi di gioco e in grado di fornire assist e soluzioni in più al reparto avanzato.

Ilaria Gattuso dichiara: “Sono felice di far parte di questa squadra, non vedo l’ora di riuscire a ritagliarmi uno spazio per poter dare una mano alle mie compagne per fare bene nelle competizioni che andremo ad affrontare. Ho trovato un gruppo molto unito, compagne più esperte che mi stanno aiutando molto e uno staff tecnico che cura ogni dettaglio.”

Domenica 8 settembre ad Arezzo

“Siamo vicini a questa prima partita di Coppa Italia” dichiara il tecnico Fabio Ulderici “Una partita molto importante, per noi la Coppa Italia è una competizione a cui teniamo, e vogliamo far bene perché riuscire a passare significherebbe avere una bella sfida contro una squadra di Serie A (la Fiorentina, ndr). La cosa più importante per noi sarà quella di dare continuità a quello che abbiamo fatto domenica in campionato, perché siamo una squadra forte, e una squadra forte ha bisogno di quella continuità di quello che è il suo modo di vivere il calcio. Però sappiamo anche che sarà una partita molto difficile, perché l’Arezzo è una buona squadra, perché avremo un viaggio lungo da fare in giornata. Però noi nelle difficoltà troviamo energie sempre nuove, non ci spaventano. Saremo pronti a fare una grande partita”.

Comments are closed.