Nasce MyBoBox, la scatola magica piena di giochi educativi che sorprende i bambini e insegna gli adulti a giocare con loro
Fare un regalo a un bambino non è mai facile. A meno che non arrivi una richiesta esplicita da parte sua o dei suoi genitori, spesso amici e parenti trascorrono ore a cercare un dono. Il tutto, sempre con l’ansia che il piccolo abbia già (o non gradisca) l’oggetto acquistato. Ora, però, c’è un modo nuovo, semplice e veloce per fare un regalo, sfruttando anche l’effetto sorpresa.
Per giocare da soli o tra bambini
È appena nata MyBoBox, una scatola coloratissima che ogni mese arriva direttamente a casa, o in ufficio, o presso qualunque altra destinazione scelta, con il nome del destinatario. All’interno vengono proposti due lavoretti che i bambini dai 3 agli 8 anni possono creare da soli o con i loro compagni di giochi, assieme a genitori, zii, nonni, tate…
Materiali di qualità e dritte educative
Con una cifra assolutamente concorrenziale (soli 13.50 € più le spese di spedizione), MyBoBox (nata in collaborazione con Francesca Valla, mamma, counselor, insegnante e tata tv) viene recapitato all’inizio di ogni mese. All’interno, tutto l’occorrente per realizzare i progetti. Istruzioni chiare, dritte educative sui “lavori in corso”, materiali di qualità certificati e tante idee per stimolare la fantasia dei bambini. Si può acquistare per la propria famiglia, oppure regalarla ad amici e nipotini: a Natale, per il compleanno e in tutte le occasioni in cui si vuole fare un regalo originale.
Come acquistare MyBoBox
MyBoBox si trova solo online, sul sito mybobox.it. Si acquista con una sottoscrizione che permetterà di ricevere la scatola ogni mese o regalarlo acquistando un coupon per l’invio di box da 1 a 12 mesi (con uno sconto a seconda dei mesi). Una volta ricevuto il codice del coupon basta consegnarlo o inoltrarlo per mail al genitore del destinatario. A questo punto si potrà attivarlo, personalizzando il regalo. L’e-commerce di myBoBox è garantito dalla sicurezza di PayPal.