Dai grandi classici (che non deludono mai) alle nuove proposte, ecco i giochi da tavolo da regalare ai bambini questo Natale
Tutti pazzi per i giochi da tavolo
Natale: meglio pensarci in anticipo. Anche se manca ancora un po’ di tempo, portarsi avanti non fa male, per non ritrovarsi all’ultimo con una lista infinita di regali da comprare. Con questa gallery prendiamo in esame i giochi da tavolo, che sono la vera “escape strategy”, per le famiglie con bambini, in caso di giornate di pioggia o quando i piccoli sono ammalati. Oppure, perché no, come piacevole “rito” per tutta la famiglia, per spegnere una buona volta tablet e cellulari e giocare tutti insieme.
Classici e novità
Tra le proposte dei giochi da tavolo, non mancano i grandi classici, come il Monopoly, magari rivisitati in chiave Super Mario e Disney, il Cluedo, ovviamente versione Junior e il Taboo, con oltre mille parole nuove. Impossibile non mettere qualche puzzle, come nel caso dei super eroi Pj Mask e, per i più piccoli, Peppa Pig, e il memory, in versione Cars. Super versatile la scatola che, da sola, ne contiene ben sessanta (con questa è impossibile annoiarsi anche nelle giornate di pioggia!) e divertente la fotografia da riprodurre con chiodini colorati, grazie a un software apposito incluso nella scatola: otterrete un bellissimo quadro!