Un angolo di Thailandia nel centro di Milano. Un vero e proprio viaggio pieno di cultura e tradizioni che dal cuore dell’Indocina arriva fino alla Rinascente di Milano Piazza Duomo. È qui, infatti, che ci si lascia conquistare dai sapori di un Paese d’infinito splendore con una novità: Mango Tree Restaurant, al piano – 1 del Department Store.
MANGO TREE RESTAURANT: al piano – 1 de la rinascente, cooking demo e sapori thailandesi
Per la prima volta in Italia, Mango Tree (brand all’avanguardia che vuole diffondere a livello globale la cultura Thai e che oggi conta più di 70 ristoranti in 14 Paesi) vuole far vivere al pubblico di Milano un’esperienza elegante e raffinata. Il Bar della Rina al piano -1 diventa Mango Tree Restaurant, minimal e accattivante, con uno speciale menu Thai di piatti tipici provenienti dalle quattro regioni del Paese. Erbe, spezie e salse impreziosiscono le creazioni capaci di soddisfare tutti i palati.
Non finisce qui. Le stesse suggestioni sono raccontante durante le cooking demo, un calendario di eventi dove personale esperto svela tutti i segreti della cucina Thai, mentre chef, aspiranti chef o semplicemente curiosi sono avvolti da uno scenografico albero di mango con foglie removibili a disposizione del pubblico.
Qualche chicca? Il Nam Tok con salsa piccante al tamarindo oppure il delicato Yum Woon Sen, tipica insalata thailandese di spaghetti di soia e cocomero “svelata” durante la dimostrazione di sabato 12 settembre. Domenica 13, invece, è la volta dei Googn Chae Nam Pla, prelibati gamberoni crudi marinati in salsa di pesce e salsa ai frutti di mare piccante.
Appuntamento a sabato 12 e domenica 13 settembre, dalle ore 17 alle 18, al piano – 1 de La Rinascente. Un’occasione unica per scoprire la Thailandia o per ritrovarne tutto l’incanto. Semplicemente Incanto.