Sem & Stenn (fenomeni dell’ultimo XFactor), Jack Jaselli, Selton, Shazami (ovvero Francesco Mandelli e Federico Russo): questi sono solo alcuni dei protagonisti di Road to Home Festival, la rassegna di musica live del Fuorisalone edizione 2018 che risuona nello spazio temporaneo di via Tortona 10 (nel cuore di uno dei quartieri più vivi della Design Week), l’Home Festival Pop-Up Store.
Durante la settimana dedicata al design, dal 17 al 22 aprile, è qui che si alternano live, djset, incontri, showcase, presentazioni di singoli e di album.
NON SOLO DESIGN: IL FUORISALONE BATTE A RITMO DI MUSICA
La festa comincia il 17 aprile alle ore 17.30 con Generic Animal, un po’ soul, un po’ hip hop. Alle 19.30 la coppia più glitter-pop del momento, Sem & Stenn, reduci dall’apertura del live di Manuel Agnelli e degli Afterhours, autori di Offbeat, l’album che include Baby Run, singolo di successo featuring proprio Manuel Agnelli, il loro papà artistico. E poi ancora il tenebroso Jack Jasellialle 21.00 per un mini live e la presentazione del suo primo singolo in italiano Nonostante tutto.
Arriva il weekend del Fuorisalone: sabato 21 si balla tutto il giorno, a partire dalle 17:00. Domenica, pure. Musica live all day long, a tempo di rock, dalle note Sixties all’indie rock fino ai live chitarra e voce di Giuvazza e Andrea Poggio. Design e musica, accoppiata (e Instagram Story) perfetta.