Il primo album di Vasco Rossi dal 7 dicembre in versione speciale. Il suo singolo d’esordio Jenny è Pazza diventa un videoclip in motion graphic
Esce un cofanetto per i quarant’anni dall’album d’esordio Ma cosa vuoi che sia una canzone. Si tratta del primo album in studio di Vasco Rossi uscito per la prima volta il 25 maggio 1978. In occasione del quarantennale, il primo disco del cantautore viene ripubblicato il 7 dicembre da Sony Music (clicca qui per maggiori informazioni). La riedizione sarà disponibile in cd, vinile e un cofanetto deluxe.
Il disco include le tracce La nostra relazione, …e poi mi parli di una vita insieme, Silvia, Tu che dormivi piano (volò via), Jenny è pazza, Ambarabacciccicocò, Ed il tempo crea eroi e la strumentale Ciao. Le canzoni sono state rimasterizzate, partendo dai nastri master analogici di studio tramite un trattamento termico, restauro ed acquisizione in digitale.
Scopri QUI le date dei concerti a San Siro di Vasco Rossi
Il videoclip di Jenny è pazza, un regalo per i fan
Per l’occasione è stato pubblicato un videoclip in motion graphic di Jenny è pazza, diretto da Arturo Bertusi, con i disegni realizzati da Rosanna Mezzanotte.
Una vera sorpresa per i fan. Il video nasce dall’esigenza di non dare un volto in carne e ossa a Jenny, che è anche la rappresentazione del disagio esistenziale ed emotivo, dell’emarginazione e dei pregiudizi causati dalla paura del diverso, la cui meta è una possibile riconciliazione con se stessi e con la propria identità. Il videoclip sarà online dal 18 dicembre.
La verità: il nuovo singolo di Vasco, QUI tutti i dettagli
Il cofanetto deluxe
All’interno del cofanetto deluxe in edizione limitata e numerata, c’è il vinile 33 giri da 180 grammi e il 45 giri La nostra relazione/…e poi mi parli di una vita insieme, un cd versione vinyl replica, una musicassetta, un libro di 112 pagine con contenuti esclusivi e una matita personalizzata. Un regalo di Natale da mettere sotto l’albero per tutti i fan del rocker.
Scopri anche:
Vasco in concerto allo Stadio San Siro
Il rocker annuncia ai fan le date dei suoi live
L’ultimo singolo di Vasco Rossi