In occasione della Milano fashion Week, Jimmy Sax giovedì 13 giugno ore 22.30 e Marco Carola sabato 15 giugno ore 22.30, animeranno il JUESTME (con aperitivo dalle 19.30)
Milano, capitale mondiale della moda, dal 14 al 18 giugno 2024, sarà il palcoscenico di sfilate spettacolari che celebreranno le collezioni uomo per la stagione Primavera/Estate 2025, presentazioni esclusive e… gli eventi glamour del JUSTME dove l’atmosfera festosa e dinamica regna sovrana. Il Club più iconico di Milano, gioiello di architettura moderna, dove l’eleganza incontra l’innovazione, è lieto di annunciare l’imperdibile appuntamento con 2 grandi artisti alla consolle:
- Jimmy Sax – giovedì 13 giungo – musicista dalla presenza scenica carismatica e performer di sassofono francese, acclamato nei locali più prestigiosi del mondo – Miami, Cannes, Saint Tropez, Dubai, St. Barth etc. – rinomato per le sue esibizioni energiche e coinvolgenti, farà danzare il pubblico del JUSTME sugli accordi vibranti e moderni della sua grande musica che nasce da un mix di jazz, funk, pop, e musica elettronica.
- Marco Carola – sabato 15 giugno – figura di spicco della scena techno internazionale, il Dj italiano più amato dalle star è pronto a infondere la sua energia creando per il pubblico del JUSTME un’atmosfera di costante euforia. La capacità di costruire set che mantengono un ritmo costante e coinvolgente è una delle sue qualità distintive. La sua maestria nel mixare tracce in modo fluido e dinamico rende ogni sua performance un viaggio musicale davvero unico.
JUSTME è il cuore pulsante delle serate milanesi, rinomato per la sua programmazione d’eccellenza e per gli eventi di tendenza che attraggono un pubblico cosmopolita, offre lo spazio ideale per serate indimenticabili ed eventi di alto profilo. L’aperitivo è l’inizio di un percorso multisensoriale travolgente che prosegue fino all’After dinner, con la possibilità di gustare la cena gourmet di Antonio Zingrillo, chef eclettico che coniuga piatti della tradizione italiana, gustose rivisitazioni e innovativi abbinamenti fusion di ispirazione orientale. Zingrillo, autore di squisite alchimie culinarie presenta ogni sera un menu ricco di eccellenze, tutte da scoprire: Ravioli al Tartufo, Carbonara di Granchio, Risotto di Cernia con Salsa di Gamberi, Tartare Yin Yang con Tonno, Salmone e crostini di riso, la Pizza al Tartufo Nero e Burrata, le coreografiche portate di Sushi e Sashimi dell’esperto Itamae e molte altre prelibatezze che regalanomomenti di appagante convivialità prima di trascorrere una entusiasmante notte danzante fino alle prime luci dell’alba. La location, immersa in un giardino di 2.500 metri quadri, è l’unica che regala l’emozione di ballare la musica all’aperto sotto le stelle, circondati dalle maestose querce secolari di Parco Sempione, la scelta ideale per tutti coloro che desiderano vivere momenti indimenticabili alla presenza di grandi artisti di fama internazionale, esplorando una nuova dimensione del divertimento.