In attesa dell’appuntamento a Linate e dell’arrivo di Jovanotti a Milano, ecco il racconto fotografico delle tappe precedenti… per creare un po’ di hype
Jovanotti a Milano sta per diventare una realtà. L’ultimo giorno d’estate, infatti, Lorenzo atterra all’Aeroporto di Linate – eccezionalmente chiuso al pubblico per lavori di ristrutturazione – per il gran finale del suo tour estivo. Concerto dopo concerto, data dopo data, spiaggia dopo spiaggia, l’artista è riuscito a creare un vero e proprio evento. Appuntamenti di una giornata intera, in giro per mezza Italia, tra musica dal vivo, dj set, ospiti, matrimoni da celebrare e così via. Una festa che si ripete anche in occasione della data di Jovanotti a Milano, il 21 settembre (qui per tutte le informazioni utili).
In attesa di sapere quale sarà la scaletta dell’evento, in attesa di capire quali saranno gli ospiti del concerto di Jovanotti a Milano (già confermata la presenza del Sindaco Beppe Sala al live all’Aeroporto di Linate), si può accedere all’App per non perdersi nessun aggiornamenti. Ingressi, biglietti, bus e navette per accedere al concerto di Jovanotti a Milano senza prendere la macchina.
Non è ancora finita. Per farvi venire l’acquolina in bocca, ecco (a questo link) quali sono i motivi, secondo noi, per non perdersi l’evento. E se non è abbastanza, ecco il racconto fotografico delle puntate precedenti. Ci pensano gli scatti del fotografo Michele Lugaresi, @maikid, a farci venire voglia di prendere il biglietto. Ecco, in pochi scatti, quello che è successo durante il Jova Beach Party. E quindi, quello che ci aspettiamo per il 21 settembre.
Una folla mai vista prima
Visualizza questo post su Instagram
Per il concerto di Jovanotti a Milano sono previste 100mila persone. Nel post, dal profilo di Lorenzo, l’immagine dall’alto dell’ultimo live, a Viareggio. È l’occasione giusta per divertirsi insieme a tantissimi altri Ragazzi fortunati…
I matrimoni
Visualizza questo post su Instagram
Scrittore, regista, cantante, dj e… cerimoniere. Lorenzo, infatti, per l’occasione, si veste da ‘celebrante‘ per far giurare amore eterno alle coppie di fortunati che si sposano proprio in occasione del Jova Beach Party. Succederà anche a Linate.
I ‘dietro le quinte’ di Jovanotti a Milano
Visualizza questo post su Instagram
Il concerto di Jovanotti a Milano, all’interno dell’Aeroporto di Linate, comincia alle tre del pomeriggio. Questo significa che, com’è successo durante tutte le altre date, non ci sarà solo musica live sul palco. Tanti i backstage e gli incontri con gli ospiti che Lorenzo ha pensato per intrattenere i fan. Qui a Viareggio, l’artista è stato immortalato con Willie Peyote e con ‘quello che ben pensa’ Frankie Hi NRG. Tanta roba!
Scoprite QUI tutte le informazioni del Jova Beach Party a Linate
Jova Beach Party, un’App per rimanere aggiornati sull’evento
Jovanotti atterra a Linate l’ultimo giorno d’estate
Lorenzo Jovanotti a Linate: i motivi per non perdere l’evento